Un saluto da un nuovo iscritto

Un saluto a tutti i soci del forum!!

Ammetto che sono arrivato in questo forum sulla scia degli ecoincentivi (purtroppo!!) e al momento non sono MTB-munito (o meglio uso di tanto in tanto quella che fu di mia sorella :hahaha:)

Volevo cogliere l'occasione per riavvicinarmi in un mondo che tanto mi aveva appassionato quando ero ragazzo (non che ora sia vecchio :il-saggi:) che poi ho abbandonato a causa studi, università, lavoro!

Ormai nutro poche speranze di accedere alle agevolazioni ma non si sa mai che non riesca a trovare qualche occasione!!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Ormai nutro poche speranze di accedere alle agevolazioni ma non si sa mai che non riesca a trovare qualche occasione!!

la passione non ha bisogno ne di incentivi ne di occasioni...ed è fatta a forma di scimmia. :smile:

benvenuto.

p.s.
mica sarà la ducati hypermotard quella che vedo lì...[SIZE=+1]
[/SIZE]

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Di scimmia ne ho già una nella spalla destra... vedi avatar (yez... è un'Hyper!)... ma ho sempre una spalla libera :hahaha:

allora doppio benvenuto "collega" anch'io do da mangiare a due/tre scimmie una con il motore ed una (anzi due) senza :smile:

solo che quella col motore ne ha 4 di cilindri....comunque bella belvetta la tua, moooolto divertente credo.:celopiùg:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo