Un saluto a tutti

Peterpit

Biker popularis
14/10/07
82
0
0
Roma
Visita sito
Un saluto a tutta la comunita'.

Mi presento, nome Piero 40 anni suonati :mrgreen: con un passato remoto da "biciclettaro" e con un presente da trialista ( o meglio da motoalpinista).
Ho una Gas Gas txt pro 300 con la quale scorazzo allegramente per i monti reatini.

Ora mi e' venuta voglia di alternare le uscite tra motina e una bella biciclettina.

Postero' qualche domandona nell'apposita sezione , per ora mi limito a salutare tutti o-o

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.841
4.008
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Un saluto a tutta la comunita'.

Mi presento, nome Piero 40 anni suonati :mrgreen: con un passato remoto da "biciclettaro" e con un presente da trialista ( o meglio da motoalpinista).
Ho una Gas Gas txt pro 300 con la quale scorazzo allegramente per i monti reatini.

Ora mi e' venuta voglia di alternare le uscite tra motina e una bella biciclettina.

Postero' qualche domandona nell'apposita sezione , per ora mi limito a salutare tutti

Ciao, ti consiglio di mantenere lo status di trialista, perchè il motoalpinismo è malvisto da buona parte dei pedalatori di montagna, nonchè oggetto di iniziative di tutte le associazioni ambientaliste, che, unitamente al CAI, hanno affossato la proposta di legge che ne prevedeva il riconoscimento come "attività escursionistica".
Sei anche fortunato a poter scorrazzare allegramente per i monti della tua zona, perchè in molte regioni non si può fare.

Peterpit

Biker popularis
14/10/07
82
0
0
Roma
Visita sito
Ciao, ti consiglio di mantenere lo status di trialista, perchè il motoalpinismo è malvisto da buona parte dei pedalatori di montagna, nonchè oggetto di iniziative di tutte le associazioni ambientaliste, che, unitamente al CAI, hanno affossato la proposta di legge che ne prevedeva il riconoscimento come "attività escursionistica".
Sei anche fortunato a poter scorrazzare allegramente per i monti della tua zona, perchè in molte regioni non si può fare.

Monorotula, non credo di essere tra coloro che fanno motoalpinismo deturpando il territorio, quindi non credo di essere annoverato tra coloro che sono malvisti dai pedalatori.

Grazie del benvenuto e se mi dessi anche tu un consiglio sul topic " La giusta scelta" mi faresti un grande favore

Ciao

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo