un saluto a tutti

paderal

Biker novus
25/11/03
2
0
0
lombardia
Visita sito
sono paderal new entry nel vostro mondo e sono entusiasta di esserci entrato.
adoro tutto cio' che e' freeride.
prima di voler diventare biker(mi direte voi il termine piu' adatto) ero uno snowboarder(e lo sono tuttora) e prima ancora uno skater dopo essermi cimentato con quella che fu' la mia prima bici, una splendida bmx.
in questo momento sono senza bike ma presto credo di farmi una dirty abbastanza soft per iniziare con qualche facile trick.
so che mi consiglierete alla grande e vi ringrazio anticipatamente.
dimenticavo di dirvi che mi manda spina pazza(spero che cio' mi serva d' accoglienza come mi e' stato suggerito da lui in persona.
ciao a tutti

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.897
11
0
46
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
bella paderal!

Sei un forumendolo anche te!

oramai però sei spacciato, è inutile che voialtri forumendoli cercate di traviarmelo, l'ho già lobotomizzato a dovere!

probabilmente prenderà una street bike e la elaborerà tipo la chase, e quando si chiappa la bici da FR arriverà con una RMX con 888 all'anteriore!

aspettate aspettate e fra un pò vedrete il ragazzo streetare alla grande e darci dentro nel freeride!

Dai paderal e attento se i crosscountristi ti invitano a uscire...ti traviano e ti convincono che il carbonio è meglio dell'acciaio come robustezza e ti fanno montare la SID delle RS sulla RMX!

Ci vediamo domani al lavoro!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo