Ed eccomi di ritorno alla MTB. Dopo circa 10 anni di mountain , tre anni fa mi ha ripreso il tarlo della moto da fuoristrada, mi sono preso un KTM 250 e avevo praticamente abbandonato la bicicletta. Sono due cose molto simili (anche se a prima vista non sembra, provare per credere..) e la scelta non é stata facile, ma adesso ho trovato la soluzione perfetta, moglie (santa donna) permettendo : sabato moto e domenica bicicletta (o anche viceversa). A proposito della santa donna , bisogna dire che lei e le figlie (e si, non sono proprio un giovincello...) mi guardano ormai con un'aria un po' compassionevole, come dire "ormai i neuroni sono quello che sono..", ma prevale la considerazione che é meglio un marito meno presente ma rilassato che un marito sempre presente ma irritato.
Sono in attesa della mia nuova biga : telaio Rocky Mountain Element Tribal '07, gruppo Sram X.0, forca Reba WC, freni Hope e ruote Mavic Crossmax SLR '07, praticamente una bomba (speriamo non esploda).
Ciao a tutti
o-o
Sono in attesa della mia nuova biga : telaio Rocky Mountain Element Tribal '07, gruppo Sram X.0, forca Reba WC, freni Hope e ruote Mavic Crossmax SLR '07, praticamente una bomba (speriamo non esploda).
Ciao a tutti
o-o