Un saluto a tutti!

Marco Lombardi

Biker novus
2/15/25
3
9
0
40
Lucca
Visit site
Bike
Trek Marlin 5 Gen 3
Ciao ragazzi, sono Marco da Lucca.
Sono un “absolute beginner”, fin’ora avevo una citybike mezza sgangherata a cui avevo tolto i parafanghi e il paracatena, con la quale ogni tanto facevo uscite più lunghe anche in collina (lasciandoci i polmoni!).
Per tenermi in forma, però, il mio sport principale era la corsa, ma purtroppo da quasi un anno ho le ginocchia che mi fanno dannare, quindi ho dovuto abbandonare e concentrarmi sulla bici.
Inizialmente pensavo ad una gravel, perché non mi interessa affrontare percorsi molto tecnici ed inoltre farò anche molto asfalto, ma poi per quello che penso di fare ho optato per una MTB base in modo da divertirmi in ogni situazione di fondo stradale e “compattando” il dispendio calorico in uscite anche di solo 30/40 minuti.

Martedì ho ritirato la mia Trek Marlin 5 Gen 3 Power Surge XXL. So benissimo che ha molti limiti (ho letto diversi commenti anche su questo forum) ma mi piace molto, il budget al momento era limitato (sto cambiando casa… ) e devo ancora capire come e se continuerà la passione. Il negozio poi è accanto casa e posso contare sul supporto tecnico in caso di problemi.
Magari, visto che l’appetito vien mangiando, al prossimo giro mi prendo un mezzo serio scelto in modo anche più consapevole per le mie esigenze.
Intanto me la godo!

Buone pedalate!

Attachments

• IMG_2499.jpeg
    6.7 MB · Views: 7
  • IMG_2500.jpeg
    9.2 MB · Views: 4
  • Like
Reactions: McMurphy

Classifica giornaliera dislivello positivo