Ciao a tutti,sono di Varese e ho conosciuto questo forum cercando info tecniche su gomme particolari per la mia bici.La mia prima bici fu una 2000 HD con sella lunga e manubrio da chopper(era il 1978 ).Negli anni 80 la trasformai in BMX fino alla completa distruzione dopo un salto su una pista da motocross.Nel 1988 comprai la mia amata MTB,una Legnano Montagna con semiparafanghi in metallo e portapacchi,subito modificata con gomme super tassellate da 2.00(che fatica per trovarle).Mi sono goduto la mia Legnano fino al 2000,anno in cui mi è stata fregata
Nel 2005 comprai una citybike con ruote da 28"(una economica Esperia Skylab 6200,in offerta all'iper )che non ho mai usato.Arriviamo ai giorni nostri,per problemi di salute legati all'eccessivo peso guadagnato,mi ritrovo a passeggiare per boschi e mi vedo sfilare una bici da ciclo cross. e penso,cavolo,adesso modifico la Skylab e la faccio diventare una sorta di MTB con ruote da 28".Grazie alle discussioni tecniche di questo forum arrivo alle Schwalbe Smart Sam da 47-622,appena arrivano le piazzo e vediamo come vanno(devo tirar giù altri 16 Kg )poi modifico qualche altra cosa.
PS: Sono anche radiamatore e CB
OPS,ho parlato troppo.
Ciao a tutti e buone pedalate in salute
Nel 2005 comprai una citybike con ruote da 28"(una economica Esperia Skylab 6200,in offerta all'iper
PS: Sono anche radiamatore e CB
OPS,ho parlato troppo.
Ciao a tutti e buone pedalate in salute