Un saluto a tutti! (un po' in ritardo)

layup

Biker serius
20/7/04
289
1
0
Sasso Marconi (BO)
www.layup.me
Bike
Specialized Epic HT
Scusate, ma non avevo visto questa sezione, era proprio in fondo!! %$))
Comunque, anche se ho già scritto qualcosina, mi presento, mi chiamo Lupo (non è uno scherzo) e sono di BO. Da sempre sono appassionato di MTB, ho avuto una piccola parentesi di neanche 2 anni di gare con bdc poi ho capito che non era quello che volevo, e la mia passione per la natura e lo sterrato mi ha riportato sulla retta via.. :-?
Ho trovato questo forum subito molto interessante e non ho esitato a iscrivermi, in cerca anche di consigli e aggiornamenti delle mie nozioni tecniche alquanto scadenti e ormai sorpassate, è da quando posseggo la mia attuale bici (quindi circa 5 anni) che non mi aggiorno più granchè, e visto che verso gennaio '05 ho intenzioni di prendermi un bel mezzo nuovo fiammante ho pensato che è il caso di provvedere in qualche modo, e questo mi è sembrato il modo migliore. Ora ho una bianchi a cui sono molto affezionato e che mi ha dato tante soddisfazioni, ma comincia ad avere la sua età (ai 5 anni ne vanno aggiunti altri 2 del precedente proprietario), ad esempio pochi mesi fa la forcella manitou ad elastomeri mi ha abbandonato e sono stato costretto a rimontarci la sua originale non ammortizzata con le relative conseguenze :scassat: Il telaio è un'ottimo columbus nivacrom e monta gruppo xtr completo, inoltre ci sono altre soluzioni davvero apprezzabili.
I miei giri tipo sono prettamente xc, anche se non disdegno lunghe salite bitumate e sinceramente prima di entrare qui quasi ignoravo l'esistenza di specialità tipo fr, street, o delle mountain cycle! E' proprio vero che non si smette mai di imparare! :-)
Ora vi saluto e magari ci si risente anche per fare qualche giro insieme! (io sto a Sasso Marconi)
ciao ciao

P.s. quello nella foto ovviamente sono io! :8):

Allegati

• DSCN0002.jpg
    DSCN0002.jpg
    55,8 KB · Visite: 54

sambofoto

Biker infernalis
18/3/03
1.916
0
0
49
CSPT-Bo
Visita sito
Bike
Norco Atomik
Ciao, benvenuto...dalle parti di Sasso ogni tanto ci vengo xò x giri Freeride...xkè ho degli amici di Bologna ke conoscono bene la zona...

Benvenuto davvero sul forum...vedrai ke nn te ne pentirai :-o

layup

Biker serius
20/7/04
289
1
0
Sasso Marconi (BO)
www.layup.me
Bike
Specialized Epic HT
Intanto grazie a tutti dei saluti... o-o

non ti lamentare della forka rigida perchè ci ha i suoi lati positivi e poi tra quella ed una ammort. ad elast. poco cambia

mah, ti assicuro che scendere per cavedagne percorse abitualmente dai cavalli con la forka rigida è piuttosto massacrante!! :scassat: Quando arrivo in fondo non mi sento più i polsi... Comunque tutto ciò penso mi farà solo apprezzare maggiormente la mia futura marathon! :-?
:-o
ciao ciao

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo