Un saluto a tutti Romani

ruotasgonfia

Biker superis
23/8/03
322
0
0
58
un posto qualsiasi
Visita sito
intanto benvenuto....

per quello che riguarda acquedotto e appia antica lascio il campo ai piu' esperti... sono aficionados dei castelli (e' pure vero che ci abito a uno sputo) e su roma (anche se sud) ne so' qualcosa ma le indicazioni piu' precise e' meglio che te le diano i loschi frequentatori di questa section.
 
D

dolomia

Ospite
ben arrivato Patrizio.

Prendi inconsiderazione la caffarella e tormarancia, molto più divertenti del parco degli acquedotti.

Ci si vede!
 
M

mares

Ospite
Benvenuto,
se riesci a venire domani in Caffarella okkio ad un gruppo di scalmanati stagionati :-?:-?:-?
se ci vedi fatti riconoscere dicendo la parola d'ordine: FORUM
o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.147
5.252
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
benvenuto o-o

si domani mattina ci trovi in caffarella, per i prossimi week-end segui il topic "giro maschio", oppure i topic "uscita xc...." dedicati ad una particolare escursione fuori porta

a presto :-)
 

patrizio72

Biker ultra
30/3/07
676
0
0
52
Roma
Visita sito
Ok grazie per il caloroso benvenuto,
si la caffarella lo conosco in grandi linee ho fatto qualke passeggiata. Se riesco domenica dal parco degli acquedotti entro li da via dell'almone.

Un saluto ragazzi..........

ps
anche io sono un po stagionato e sicuramente siete molto più allenati voi...
Per il momento mi dedico a sport da tavolo pc è piatto fondo.........:i-want-t:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Ciao e Benvenuto....sicuramente ci capiterà di incontrarci...Cmq se vuoi si puo' pedalare alla grande anche in quel di Roma Nord...tieni d'occhio i vari topic...o-o


Ciao...Alex....o-o
PS: hai visto che onore...anche il benvenuto dalla sicilia hai ricevuto....:mrgreen::-?
 

patrizio72

Biker ultra
30/3/07
676
0
0
52
Roma
Visita sito
nun se semo capiti, noi siamo stagionati... stagionati. Te sarai del 72, noi, nel 72 facevamo il militareo-o


Beh si sono del 72, azzzzzzzzzzz ragazzi allora vi tenete in forma alla grande complimenti o-o anche se ci credo ben poco...............;-)

Per quanto riguarda i saluti Siciliani ne sono onorato, ma sinceramente mi semrava esagerato appena arrivato salutare tutta l'Italia.............

Quindi colgo l'occasione di salutare tutti gli MTB del mondo cosi non ci rimane male nessuno.....o-oo-o

ps. x CRIPS
se come leggo sei di cinecittà ci si incontra sicuramente anche io sono di lì.
 

patrizio72

Biker ultra
30/3/07
676
0
0
52
Roma
Visita sito
ciao se te vuoi butta de sotto da qualche dirupo eccomi

Beh adesso non esageriamo, vorrei iniziare con qualke bella passeggiata nel verde e ascoltare i consigli dei più epserti, poi se ce da fare qualke saltino lo si fà......... nella speranza che l'atterraggio sia buono.

Grazie per l'invito come dicevo domani mattina vorrei fare qualke cosa ho visto il meteo e sembra sia Ok, pesanvo di fare il parco degli acquedotti fino a via del quadraro e poi entrare nella caffarella ma li sono molto poco esperto di sentieri, sono ben accetti i vostri consigli.

Buon fine settimana a tutti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo