un saluto a tutti quanti!!!!!!!

hutch

Biker serius
9/2/07
186
0
0
Ardenne
www.wickedweasel.com
ciao,

ho scoperto per caso questo forum mentre cercavo un pó di MTB sulla rete....

in effetti sono sempre stato (ed ancora lo sono) un motociclista ma da un pó di tempo a questa parte mi sta venendo sempre piú voglia di iniziare ad andare su una due ruote piú pratica, leggera, ecologica, senza bollo, tasse, assicurazioni, benzina, e tutti i santissimi crismi che ci sono dietro....

in piú vivo in una cittá piena di zone a traffico limitato e zeppa di piste ciclabili (anche se ho in mente di non usare solo quelle :D )

per cui, MTB !

pensavo ad una voltage della Scott (molto cittadina) anche se sono stato sconsigliato da qualcuno del forum (ho aperto un post in newbikers)

aspetto vostri consigli in merito...

un saluto a tutti

o-o

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Benveuto, che dire per la scelta della bici, non saprei, una bici che va bene in città ed in montagna, io preferirei avere 2 bici (anche perchè delle parti mie se le fregano) più pratico, comunque o-o

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
benvenuto...in effetti è un po' troppo cittadina, se puoi prendi 2 bike, una completamente cittadina e una più da off road...

oppure prendine una da offroad con solo la forcella ammortizzata anteriormente e vedi come ti trovi in città...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo