• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Un saluto a tutti i TRIALISTI!!!!

kanaha

Biker forumensus
22/1/05
2.329
0
0
21
100%BOLOGNESE
Visita sito
Bike
rm6
-Lex- ha scritto:
Salve ragazzi, scusate ma mi sono registrato solo ora.
Spero che abbiate visto i nostri video e spero anke che vi siano piaciuti.

Sarei curioso di vedere alcuni video di SPINA, visto ke ne ho sentito parlare molto bene.

-Lex-

I VIDEO SONO MOLTO BELLI COMPLIMENTI.. IN ITALIA SONO POCHI A GIRARE AI VOSTRI LIVELLI
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
puta!!!


venga dio!!! guanta il pedal!!!

Ciao! ho appena visto il tuo video...ma la caviglia te la sei distorta / lacerazione ai legamenti o l'hai rotta?


ho appena scritto a lan (local area network...)...dai dobbiamo trovarci a raidare!


adesso dove girate? le strade sono ancora innevate da mè...me la giro da un mese in un capannone con tutto il necessario!!!

Ciao!
 

-Lex-

Biker superis
A me piacerebbe girare con altra gente, visto che qui in paese siamo solo io e lan ad avere la bike (a dir la verità da quando l'abbiamo comprato ci sono 2 o 3 ragazzini che si sono invogliati ma hanno subito abbandonato)!!!
Da noi la neve non c'è ma anche se ci fosse purtroppo noi non abbiamo un capannone per girare (anche se sarebbe il mio sogno)!!!!
Un mio amico ha un capannone ma purtroppo ha il soffitto basso, ci si schianta!

la caviglia non so di preciso cos'era. Dalle lastre non risultava nulla di rotto, ma per 2 mesi ho tenuto le stampelle!

Di dove 6? Casomai un giorno si potrebbe fare un saltino li da voi!
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2


io sono di paderno d'adda...a 40 Km da milano...

Per il capannone...ci siamo messi d'accordo in una decina..tutta la squadra della bergamasca per affittarlo!!! altrimenti chi li hai soldi da spendere per un'affitto di un capannone???
 

Myky

Biker superioris
Spina-Pazza *Spiuma Team* ha scritto:
io sono di paderno d'adda...a 40 Km da milano...

Per il capannone...ci siamo messi d'accordo in una decina..tutta la squadra della bergamasca per affittarlo!!! altrimenti chi li hai soldi da spendere per un'affitto di un capannone???

casso adesso mi tocca darci di più sennò sembra che non so fare un casso! allora al prossimo meeting ci siete tutti! Spina ho bisogno di te allora! ieri ho montato la 20" bene bene!!! e adesso sembra un giocattolino anche con la pipa lunga!
cerca un' WI in giro!
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2

azz...e dove te lo trovo un white?

se vuoi vado a prendertelo a milano ma lo sai che tassa sui 100€...

allenati ragazzo...devi metterla nel popò a Polly!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo