Un saluto a tutti i bikers

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Teppa60

Biker novus
1/10/04
23
0
0
63
Cologno Monzese
Visita sito
Mi chiamo Stefano e mi sono iscritto al forum da poco tempo.
Mi presento solo ora perchè non avevo notato la sessione, cmq bando alle ciance .... nel 2001 ho acquistato la mia prima mtb (Atala front), dopo 3 mesi ho capito che non era la compagna giusta per quello che facevo e che avevo in testa di fare.
Sono passato alla biammortizzata e le cose sono andate meglio.
Spot abitualmente frequentati : Monte Canto - Liguria (Finale - Imperia) - Pian delle Betulle - e in generale in Lombardia.
Altri hobby: tiro con l'arco - immersioni - pesca - montagna
Ho partecipato al mio primo Funky Day di Folgaria e quando riesco mi aggrego ad altri biker per giri più lunghi (Tamaro, Bernina, etc.) con finali enogastronomici da sballo. o-o
Ci incroceremo sul forum, a presto
 

Morris

Biker ultra
16/1/03
600
0
0
Lissone (MI)
Visita sito
Teppa60 ha scritto:
Mi chiamo Stefano e mi sono iscritto al forum da poco tempo.
Mi presento solo ora perchè non avevo notato la sessione, cmq bando alle ciance .... nel 2001 ho acquistato la mia prima mtb (Atala front), dopo 3 mesi ho capito che non era la compagna giusta per quello che facevo e che avevo in testa di fare.
Sono passato alla biammortizzata e le cose sono andate meglio.
Spot abitualmente frequentati : Monte Canto - Liguria (Finale - Imperia) - Pian delle Betulle - e in generale in Lombardia.
Altri hobby: tiro con l'arco - immersioni - pesca - montagna
Ho partecipato al mio primo Funky Day di Folgaria e quando riesco mi aggrego ad altri biker per giri più lunghi (Tamaro, Bernina, etc.) con finali enogastronomici da sballo. o-o
Ci incroceremo sul forum, a presto
Ola!!!...........toh ...un quasi "coscritto".........e della mia zona ..anche!!!!

RM7 ...gialla magari??? ...non e' che ci siamo gia' visti alle betulle???
ciao.
 

Teppa60

Biker novus
1/10/04
23
0
0
63
Cologno Monzese
Visita sito
Ola Morris, effettivamente ho la RM7 gialla/nera :))): e bazzico le Betulle (con mio grande rammarico molto poco). Sei il biker con la gemini ke si è aggregato al sottoscritto e allo zio Maury (tremor rossa) un po di mesi fa? :free:
Thanks a te e GB per il benvenuto.
:}}}:
 

Teppa60

Biker novus
1/10/04
23
0
0
63
Cologno Monzese
Visita sito
Morris ha scritto:
Teppa60 ha scritto:
Mi chiamo Stefano e mi sono iscritto al forum da poco tempo.
Mi presento solo ora perchè non avevo notato la sessione, cmq bando alle ciance .... nel 2001 ho acquistato la mia prima mtb (Atala front), dopo 3 mesi ho capito che non era la compagna giusta per quello che facevo e che avevo in testa di fare.
Sono passato alla biammortizzata e le cose sono andate meglio.
Spot abitualmente frequentati : Monte Canto - Liguria (Finale - Imperia) - Pian delle Betulle - e in generale in Lombardia.
Altri hobby: tiro con l'arco - immersioni - pesca - montagna
Ho partecipato al mio primo Funky Day di Folgaria e quando riesco mi aggrego ad altri biker per giri più lunghi (Tamaro, Bernina, etc.) con finali enogastronomici da sballo. o-o
Ci incroceremo sul forum, a presto
Ola!!!...........toh ...un quasi "coscritto".........e della mia zona ..anche!!!!

RM7 ...gialla magari??? ...non e' che ci siamo gia' visti alle betulle???
ciao.

Ola Morris, effettivamente ho la RM7 gialla/nera e bazzico le Betulle (con mio grande rammarico molto poco). Sei il biker con la gemini ke si è aggregato al sottoscritto e allo zio Maury (tremor rossa) un po di mesi fa?
Thanks a te e GB per il benvenuto.
 

Morris

Biker ultra
16/1/03
600
0
0
Lissone (MI)
Visita sito
Teppa60 ha scritto:
Ola!!!...........toh ...un quasi "coscritto".........e della mia zona ..anche!!!!

RM7 ...gialla magari??? ...non e' che ci siamo gia' visti alle betulle???
ciao.

Ola Morris, effettivamente ho la RM7 gialla/nera e bazzico le Betulle (con mio grande rammarico molto poco). Sei il biker con la gemini ke si è aggregato al sottoscritto e allo zio Maury (tremor rossa) un po di mesi fa?
Thanks a te e GB per il benvenuto.[/quote]
.....no , non con la gemini, se ci siamo visti ero con la Shockwave, ma questo gia' un po' di tempo fa', mi ricordo di un tipo piu' o meno della tua eta', rm7 gialla e nera , baffetti e moglie e figlia al seguito, o almeno mi sembra di ricordare............ :8): o-o
 

max67

Biker novus
26/9/04
16
0
0
Milano
www.dolcar.com
benvenuto da un altro milanese !
visto che giri sul monte canto non mi daresti qualche dritta tipo percorso e da dove partire dato che noi ci andiamo domenica per la prima volta.
grazie e benvenuto di nuovo o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo