Un saluto a tutti e un parere sul mio acquisto

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

marseille

Biker superis
questa ?
KTM%20ULTRA%20SPORT%202009%20%209.JPG


se per iniziare parti con questa 2000 euro , dopo ke ti comprerai , direttamente il cayenne sport ????

complimenti è bellissima, magari , la vorrei pure io
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
2000€ per una biga montata deore e tora? :nunsacci:
Gli hanno puntato una pistola alla tempia o rapito la figlia? :nunsacci:

900€ è molto più plausibile e comunque mi sembra un ottima biga per incominciare buone pedalate :i-want-t:
 

FRANCK-MELLOW

Biker cesareus
27/4/08
1.603
0
0
45
CAGLIARI
Visita sito

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Complimenti molto bella occhio che sono delle tue parti e se la lasci incustodita sui sentieri del parco San Bartolo potrei approfittarne... :freeride:

Benvenuto e non passare mai assolutamente sulla sulla Seligata altrimenti la vendi al volo... :smile:
 

Andrea-PS

Biker novus
10/6/08
14
0
0
Pesaro
Visita sito
Grazie ma è tutto merito di KTM

Un'altra cosa
Io sono alto 1,75 e il venditore ha insistito che la taglia più giusta per me era la M . Dicendo che era piùmaneggevole e che in discesa facilita cosi il carico del posteriore etc etc..
Voi che ne pensate?
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Grazie ma è tutto merito di KTM

Un'altra cosa
Io sono alto 1,75 e il venditore ha insistito che la taglia più giusta per me era la M . Dicendo che era piùmaneggevole e che in discesa facilita cosi il carico del posteriore etc etc..
Voi che ne pensate?
Penso che ti vada bene però dipende anche dal cavallo che hai, perchè anche io sono circa 1,77 ma ho un cavallo di 84cm quindi anche il venditore ha insistito per la L, però forse è un po' abbondantina...
Una L rockrider per esempio secondo me è diversa in quanto ho provato la 5.3 di un mio amico e il manubrio è molto più vicino a me.
Da centro a centro invece la mia è perfetta secondo me.
Diciamo che con la L forse rischiavi che ti fosse grande, invece la M sei sicuro che ti va bene a meno che le misure ktm non siano "scarse"
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo