un sabato in faggeta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

gin-bike

Biker serius
10/6/11
201
0
0
Roma
Visita sito
sabato mattina sono tornato in faggeta, c'ero stato una sola volta, al raduno, poco tempo però per vedere solo due piste pistillo e borgetto, peer me che sono alle prime armi e ho la bici da pochi mesi sono stati comunque impegnativi..

stavolta ho deciso di attrezzarmi, casco integrale e pettorina (grazie william), almeno così forse avrò un po meno paura..

che bello il cionna ma ha dei tratti un po difficili per me, ancora non sono riuscito a farlo senza mettere uno o anche tutti e due i piedi a terra in qualche tratto ma va al momento bene anche così...

la cosa più bella? il salto in salita dopo il discesone iniziale..:mrgreen:

poi il pistillo...si si è facile è corto ma a me piace, tutte quelle curvette hanno ancora tanto da insegnarmi

sul borgetto borgetto invece mi sono proprio divertito,nonostante qualche punto fosse molto sabbioso, sono riuscito a fare delle cose che la prima volta mi avevano fatto scendere dalla bici..

alla fine 4 discese, 4 risalite (che fatica!!), 4 o 5 voli e tanto divertimanto

grazie a william per la pettorina e i consigli

a salvatore per quello che mi ha insegnato quel poco che sono stato al raduno

e soprattutto ad azzazello per la compagnia!!

william ci ha accolto indossando una maglietta con su scritto DOWNHILL IS NOT FOR ALL...quanto è vero! chissà forse non lo è anche per me ma

tornerò presto la faggeta è splendida pian piano imparerò a conoscere i suoi sentieri, senza fretta e per quello che riesco..
 

pasticca

Biker extra
20/9/08
730
0
0
viterbo
Visita sito