Un racconto di Ale socio:Grazie casco

mpfreerider

Biker grossissimus
8/3/06
5.956
15
0
33
provincia di Torino
Visita sito
Bike
Specialized
Intervista effettuata ad Ale socio, oggi dopo la discesa dal bosco stiile Fr lui, stile city bike freeride io.
Partiamo dopo aver lavorato nel bosco per un salto (qui le foto) io con leggero anticipo con la city bike, causa catena rotta e bici crepata, lui il tempo di METTERSI IL CASCO, musica e via.
parto piano piano, i v brake tritati, all arrivo dopo 1km mi stupisco del fatto che ancora non lo vedo, aspetto , aspetto , aspetto....[ammazza se sono bravo..citybike vs big hit!!:))): ] eccolo che arriva:
"socio ma sei caduto eheh???!!!"
"guarda lascia stare , stavo facendo la discesa ripida quella ondulata di brutto, con al fine la parabolica a sinistra, andavo piu piano delle altre volte, ma non riesco a girare a sinistra, boh la bici va dritta , mi rannicchio e sbatto una bela capocciata contro gli arbusti di fronte... tutto ok..grazie casco!
riparto a piedi per passare il tratto fitto di rami,10m mi rimetto in sella non pedalo, riprendo la discesa, giro a sinistra per inmcanalrmi nel fossettto, non ancora pedalato che prendo in pieno la pietra ala sx del fosso, non so, non riuscivo a girare...lo sterzo si gira, volo in alto e la bici sembrava proprio una cosa lontana, atterro di testa, inizio una serie di 4 o 5 capriole di testa in avantie sbatto anche contro un albero!!!.
Mi rialzo, controllo la bici , è tutto ok(see magari!) gli ultimi ripidi m di discesa li faccio.ora avrei dovuto girare a sx di 90° per raggiungerti, dico boh finta la discesa c'è il piazzzale in ghiaia, freno sgommo e giro..
Provo a frenare, riprovo, riprovo non frenaaa!!! pam contro un blocco di cemento e cado di lato(percheé???) tubo freno si è tagliato nell ultima caduta..ocio socio!!!!!o-o

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo