Un problema e una proposta

borg

Biker tremendus
5/11/03
1.179
0
0
Pördenone
Visita sito
(1) Banca borlotti: pare a me o gli interessi non vengono applicati? I miei 2000 borlotti mi hanno fruttato il 2% nei primi 2 giorni, e ora sono fermi a 2040 da circa 2 settimane.
Inoltre mi propone sempre di prelevarne 1999, non so perche`. Prima nella casella "prelievo" compariva 0.

(2) Argomenti controllati: si puo` aggiungere un link "Guarda tutti gli argomenti che stai controllando" sotto a "Guarda i tuoi messaggi" nella pagina principale? Una specie di sistema di bookmarks integrato insomma...

o-o
 
V

vinx

Ospite
Credo che dipenda dal recente crack della banca (credo correlata anche lei con parmalat :smile: ).

A me per esempio dice che non ho piu' un conto, invece ce l'avevo eccome con millemila borlotti almeno!!!!!
 

sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.035
345
0
Roma
Visita sito
ma che ce se fa co sti borlotti, giusto ieri sono andato dar amcellaio con na saccocciata de borlotti... me la tirati dietro, ma perche non diamo gli eruo??
 

borg

Biker tremendus
5/11/03
1.179
0
0
Pördenone
Visita sito
Vince AKA Pignolik ha scritto:
Credo che dipenda dal recente crack della banca (credo correlata anche lei con parmalat :smile: ).

A me per esempio dice che non ho piu' un conto, invece ce l'avevo eccome con millemila borlotti almeno!!!!!
Si`, ma io ho gia` riaperto un conto e depositato 2000 fagioli che mi ero tenuto per le piccole spese... :smile:
Solo che se il diretur non vuole piu` liquidarmi gli interessi perche` sono un cattivone allora mi tengo il minestrone sotto il materasso!

@sepica: servivano per partecipare ai giochi a premi, ma se non ci sono sponsor che forniscano i premi (es. selle italia) allora non ci sono piu` nemmeno i concorsi.
*ti prego* il romanaccio mi va bene ma coordina le dita sulla tastiera :8):
 
V

vinx

Ospite
borg ha scritto:
Si`, ma io ho gia` riaperto un conto e depositato 2000 fagioli che mi ero tenuto per le piccole spese... :smile:
Solo che se il diretur non vuole piu` liquidarmi gli interessi perche` sono un cattivone allora mi tengo il minestrone sotto il materasso!

Quello che voglio dire, e' che la banca e' stata riaperta ma forse non e' stata sistemata a dovere.

Piuttosto, invece di pensare sempre ai soldi (o borlotti che dir si voglia) perche' non rispondi al mio topic sui bastoncini da fondo??
 

sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.035
345
0
Roma
Visita sito
borg ha scritto:
Vince AKA Pignolik ha scritto:
Credo che dipenda dal recente crack della banca (credo correlata anche lei con parmalat :smile: ).

A me per esempio dice che non ho piu' un conto, invece ce l'avevo eccome con millemila borlotti almeno!!!!!
Si`, ma io ho gia` riaperto un conto e depositato 2000 fagioli che mi ero tenuto per le piccole spese... :smile:
Solo che se il diretur non vuole piu` liquidarmi gli interessi perche` sono un cattivone allora mi tengo il minestrone sotto il materasso!

@sepica: servivano per partecipare ai giochi a premi, ma se non ci sono sponsor che forniscano i premi (es. selle italia) allora non ci sono piu` nemmeno i concorsi.
*ti prego* il romanaccio mi va bene ma coordina le dita sulla tastiera :8):
Mi sembra di aver solamente invertito ma M con A puo' capitare, cmq e' vero non rileggo prima di spedire
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.189
18.464
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
la banca è in una profonda crisi dovuta ai meschini fatti della parmalat. Per questo i tassi di interesse sono scesi. Vi consiglierei di investire in dollari-borlotti, dato il tasso di cambio favorevole, per poi rivenderli quando i $-borlotti si sono ripresi. Sto per fare un accordo con un forum americano per questo interessante scambio di valute :8):
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo