un piccolo pezzo di mondo...

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
un piccolo pezzo di mondo...
piccoli pezzi del mio paradiso...

qualche foto fatta negli ultimi due anni, quasi tutte durante le uscite in MTB...

cominciamo con Villasimius e dintorni...
picture.php



picture.php


picture.php


picture.php


picture.php
 

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
la lunga salita nel bosco è finita...
la brevissima pianura (100m?) pure...
ora è discesa per km fino alla macchina...

picture.php


picture.php

eccoci giunti, belli infangati ed infreddoliti...
giuro che posterò (e che mi fermerò per farle!) foto del percorso (bosco, singletrack, guadi) solo che mi viene proprio difficile fermarmi ed interrompere la goduria....
 

maurizio62

Biker tremendus
18/5/08
1.252
0
0
61
Ualtellina
Visita sito
In questa giornata fredda e piovosa, dove tutto assume una tonalità cinerea, il vedere le tue foto mi pervade di un senso agrodolce di malinconia, mi sembra di sentire il profumo della macchia e la leggera brezza salmastra che mi asciuga il sudore mentre salgo lungo le infinite e polverose carrarecce della tua meravigliosa Isola......spero di tornarci presto e a lungo......ciao:celopiùg:
 

lello.m

Biker superioris
9/4/09
867
11
0
54
Guspini Sardegna
Visita sito
Bike
scott scale 900
:cucù:Ciao Cesare ti faccio i miei complimenti belle foto e che bei posti !!! anche se SARDO non sono mai stato da quelle parti tranne che a villasimius ma senza MTB ..:i-want-t:ciao e compimenti ancora!!!!!o-o
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
La Sardegna e' stato amore a prima vista, dove ho i ricordi migliori di gioventu' dato che ci sono stato x 3 anni a Teulada al poligono di esercitazione, il mio ruolo era artificiere.
Sono passati molti anni ma con i veri amici ci sentiamo e ci vediamo sempre.
E' veramente un paradiso!!!:il-saggi:
 

astrid

Biker serius
1/9/10
103
-1
0
41
como lake
Visita sito
...sardegna... chi è stato in sardegna e non si è fatta incantare??
la parte sud è veramente fantastica...
villasimius piscinas torre dei corsari ecc...
io ci ho lasciato il cuore...
complimenti per le foto!
 

ciciu

Biker superioris
Se penso a mio fratello che ci è venuto a sposarsi in Sardegna , e non esce quasi mai di casa . Mi girano al solo pensiero !

Che natura ! Mi viene ancora in mente il profumo di mirto e liquirizia che mi avvolgeva quando sono salito sul Minniminni !
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
io ho ci girato un po' quando sono venuto a Costa Rey e a Villasimius, purtroppo senza una guida non sono riuscito a trovare posti così belli nell'interno.
Sarà anche che mi son fatto prendere un po' dall'angoscia di girare da solo e non incontrare anima viva anche per delle ore..
 

Classifica mensile dislivello positivo