• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

un piccolo aiuto

joejoe

Biker novus
15/7/05
15
0
0
Visita sito
Ciao tutti. Ho visto una bici che mi ha fatto perdere la testa per la sua linea.
E' la NSR mod Doctro NO.
Forse mi ricorda le mie vecchie Montesa da trial con le quali per anni ho fatto i campionati italiani.
Dato che non ho mai provato queste bici da dirt/steet volevo chiedere se sono adatte anche per fare percorsi su strada in salita o se sono un po' scomode e inadatte.
Datemi qualche consiglio.
Grazie
 

joejoe

Biker novus
15/7/05
15
0
0
Visita sito
Ciao . ebben si sono pure un OM (per chi non lo sapesse vuol dire radioamatore)
Ne approfitto per specificare che il modello è Doctor no (avevo sbagliato a scrivere)
Nessuno mi sa dare qualche info?
 

kyro

Biker ciceronis
25/4/04
1.439
1
0
38
Bologna
Visita sito
innanzitutto benvenuto!!!
sinceramente?se puoi alzare un pò il budget vai su altro...non so quanti anni hai e che intenzioni hai,ma con quelle bici si presuppne che uno ci saltelli(o almeno ci provi come faccio io%$)) ) e la nuzzi non è la maca più affidabile che ci sia...se poi ti piace la linea e vuoi scorazzare così tanto per fare va bene...ma io darei una sbirciatina al mercatino...ah,certo se ci fai xc fatichi non poco,ma cmq si epdala abbastanza bene.io ho una cannondale chase.

ps:da cosa lo hai capito che è un radioamatore?!?!?!?
 

joejoe

Biker novus
15/7/05
15
0
0
Visita sito
Grazie per la risposta.
Si in effetti la userei non tanto per saltellare...forse lo facevo 10 anni fa e 20 kg di meno, quanto per fare qualche giretto.
Però mi piaceva l'idea di avere una bici simile a quelle che usavo per il trial ma che mi permetta di fare qualche giro in montagna, visto che ci abito.
ha capito che ero un radioamatore perchè ho usato come nick il mio nominativo radioamatoriale...cose che se non ci sei dentro non puoi capire hi( vero fdu?)
comunque altre opinioni sono ben accette
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo