un parere

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
ciao le89le ti rispondo che la mia cannondale monta una fatty dlr 80, che ne pensi per un principiante di 47 anni, sarà stata una scelta giusta.
(os nel karate significa saluto di rispetto).

La tua biga per iniziare è ottima:celopiùg:...piccola correzione da fare però: non si scrice os, ma osu e si pronuncia oss; questa parola è la contrattura di onegai shimasu e significa 'onorato di imparare con voi'.
:prost:
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
La tua biga per iniziare è ottima:celopiùg:...piccola correzione da fare però: non si scrice os, ma osu e si pronuncia oss; questa parola è la contrattura di onegai shimasu e significa 'onorato di imparare con voi'.
:prost:


wow....dovrò stare attento d'ora in avanti ad insultare qualcuno se ci sono in giro così tanti maghi del karate!! :smile:
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
Chi mi dice qualcosa sulla scelta della mia :i-want-t:prima mtb,
la cannondale f4caffeine, è nuova ma del 2007.
Secondo voi va bene per iniziare? Il prezzo di acquisto è stato di 1450 euro, il negoziante mi sconta di 500 euro per un city bike.
A parte questo la bici come và.
Per iniziare mi sembra un'ottima bici Cannondale poi è una garanzia.
Ciao!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo