un parere sulla mia mtb

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MAXSNOW

Biker novus
28/11/09
5
0
0
Gussago
Visita sito
Ciao mi sono appena iscritto al forum e sono ai primi passi con la mia Olimpia Bullet CK3, guarnita XTR, mi sono appasionato dal momento che ho superato l'ostacolo GIMONDI BIKE. Vorrei sapere un parere sulla mia MTB, dato che un concessionerio Olimpia mi ha riferito che questo modello ha il telaio che è surclassato o meglio non va bene.
 

muttleyctm

Biker ciceronis
2/7/08
1.551
10
0
maser-torino
Visita sito
non va bene perchè te ne deve vendere un altro o perchè l'han mangiato i topi??
se te lo dice solo perchè quest'anno non lo fanno più , ti ha detto una gran ca...volata , se è ben manutenuto e ti soddisfa continua pure ad usarlo tranquillamente
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
57
0
Alba
Visita sito
Ciao mi sono appena iscritto al forum e sono ai primi passi con la mia Olimpia Bullet CK3, guarnita XTR, mi sono appasionato dal momento che ho superato l'ostacolo GIMONDI BIKE. Vorrei sapere un parere sulla mia MTB, dato che un concessionerio Olimpia mi ha riferito che questo modello ha il telaio che è surclassato o meglio non va bene.

Vedi un po' cosa si inventano certi venditori per farti passare ad una MTB nuova :-(

se sei ai primi passi quella bike va più che bene, anzi benissimo anche per i più smaliziati.
 

figaro54

Biker perfektus
11/6/08
2.746
5
0
53
Artena (Roma)
Visita sito
PER TUTTI:

che vuol dire "per iniziare credo vada bene" oppure "per iniziare e' giusta"!!!!!!

a parte il fatto che il venditore possa essere un gran furbacchione e quindi per questo dovrebbe essere eliminato dai possibili ciclisti dove andare a fare riparazioni;
credo che abbiate preso la cosa sossotono, il nostro amico ha comprato o possiede anche se usata una signora bike che nelle varie versioni da nuova andava da 2536 euro a 4146 euro!!!!!!!
che l'olympia non possa piacere a tutti posso capirlo ma non bisogna sminuire quello che "vale".
tante volte non vengono messi i link delle bike, ma voi non vi siete informati prima di rispondere??!?!?!?!?!?
 

MAXSNOW

Biker novus
28/11/09
5
0
0
Gussago
Visita sito
Si, la bicicletta è proprio quella nella fotografia di Puzzar, è guarnita come dicevo di cambio completo XTR, cerchioni Shimano XTR, Forcella anteriore FOX terra logic, post. Fox.
Come ho riferito nel msg precedente, è da poco che cavalco la mia bestiolina, la mia paura è di aver preso un granchio perchè purtroppo, vi sono molti pareri contrastanti sulle full, nonchè dei rivenditori che purtroppo sono alquanto disonesti, logicamente tirando l'acqua al suo mulino.
Ringrazio tutti quelli che mi hanno risposto.
 

MAXSNOW

Biker novus
28/11/09
5
0
0
Gussago
Visita sito
PER TUTTI:

che vuol dire "per iniziare credo vada bene" oppure "per iniziare e' giusta"!!!!!!

a parte il fatto che il venditore possa essere un gran furbacchione e quindi per questo dovrebbe essere eliminato dai possibili ciclisti dove andare a fare riparazioni;
credo che abbiate preso la cosa sossotono, il nostro amico ha comprato o possiede anche se usata una signora bike che nelle varie versioni da nuova andava da 2536 euro a 4146 euro!!!!!!!
che l'olympia non possa piacere a tutti posso capirlo ma non bisogna sminuire quello che "vale".
tante volte non vengono messi i link delle bike, ma voi non vi siete informati prima di rispondere??!?!?!?!?!?
Grazie di aver risposto e comunque mi ha colpito la tua Massima, perchè secondo il nostro gruppo sono tre le frasi che ti passano per la mente durante la pedalata, Ma chi c....o me lo ha fatto fare?- Che bella veduta però se eravamo a dormire .......!!!!! - ...... Anche questa ce la siamo prorpio guadagnata.
Ciao Max
 

Bed

Biker poeticus
4/6/03
3.502
125
0
Visita sito
...
tante volte non vengono messi i link delle bike, ma voi non vi siete informati prima di rispondere??!?!?!?!?!?

Come non quotarti! A volte penso che molti rispondano giusto per il numero di post.

La bike sulla carta è ancora una signora bike. Il venditore -bene o male- fa il suo mestiere, ma siamo noi biker a dover stare in sella. Quello che ha non sarà una biga con un telaio all'ultimo grido, ma se MaxSnow ci si trova bene, deve usarla, consumarla, arrivare a capirne pregi e difetti... Farsi le ossa e soprattutto le gambe ;-) E quando verrà il momento sarà lui a dire al venditore cosa vuole.
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
Ti avrà detto che non va più bene perchè le sospensioni sono cresciute negli ultimi anno e 100-100 è considerato "pochino", dipende un pò quello che ci vuoi fare ma se sono buone son più che sufficienti se non ci fai salti.

Digli che se ha il magazzino pieno di bighe cosi surclassate ne può regalare una a me...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo