un parere su questa

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


chzenna

Biker superioris
7/7/06
989
0
0
Venezia
Visita sito
Ribadisco, se vuoi iniziare prenditi una Deca 6.3 almeno è robusta e non rischi che ti si accartocci alla prima discesa.
Te lo dice uno che d'estate, con lei, si è fatto i rifugi in montanga e a Settembre di quest'anno mi sono fatto la Civetta superbike (41 km e quasi 1800 m di dislivello), ok alla fine l'ammo era scoppiato e i freni stanchi, ma mi ha fatto concludere la gara.
Non prendere quella "mtb".....
 

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
non comprarla per un semplice fatto:
non è una mtb!

è come prendere la patente e comprare un risciò perchè una macchina vera costa troppo.

prenditi una 5.3,ma anche una 5.2 che è decisamente meglio(anche se base è una VERA mtb)
 

Bed

Biker poeticus
4/6/03
3.502
125
0
Visita sito
Anche qui??? Ma è una mania! ;-) A parte tutte le considerazioni del caso...

Ma *nessuno* si è accorto che è una bighetta da bimbo?!? C'e' anche scritto in rosso "Il telaio è alto 50 cm".

E bisogna volere molto male a quel bimbo per sobbarcarlo di inutile e pesantissima zavorra.






Ciao a tutti,
vorrei un parere su questa bici

http://cgi.ebay.it/MOUNTAIN-BIKE-MT...30453389740?pt=Biciclette&hash=item1e5fa0c1ac[url]http://cgi.ebay.it/MOUNTAIN-BIKE-MTB-2-DISC-BRAKES-G-TITAN-BICI-NUOVO-164B-/130453389740?pt=Biciclette&hash=item1e5fa0c1ac[/URL]


tenete presente che

- 1,77 di altezza
- 79 kg di peso
- ovviamente neofita (lo so che probabilmente con quel prezzo voi non ci comprate neanche una forcella ma voglio vedere se mi appassiona la mtb)


ciao a tutti e non mi linciate (se ci riuscite:):duello:
 

Classifica mensile dislivello positivo