• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Un parere su questa BMX

Acuja

Biker serius
23/11/05
115
0
0
Salerno
Visita sito
Io mi trovo bene e prima quando ero piu informa riuscivo ad azarla di molto tipo 50/60 cm ma nn riesko ankora ad inpennarla kn la mtb ci riesco ma kn questa mi riesce piu difficile.
 

Francesco xXx

Biker serius
28/11/04
211
0
0
33
Terni - Umbria
Visita sito
Sinceramente l' ho avuta anche io, e non mi ha deluso, ma stai attento perchè dopo un pò di tempo le pedivelle si piegano verso il basso... quindi appena puoi cambiale, ma dovrai cambiare anche il movimento centrale, perchè è tutto un pezzo unico. per il resto è indistruttibile.
Componentistica scarsa, manubrio "piegabile".
PS:MI ci sono lanciato dal tetto di casa e non si è fatta niente...bici cattiva..
 

Peterpunk

Biker serius
9/11/05
202
0
0
46
Roma
www.bmx-roma.tk
Bella
Non è che sia una gran bmx
se non sbaglio il telaio dovrebbe essere in acciaio e non in cromo
invece del tre pezzi hai il pezzo unico che si spacca subito e cigola da morire
anche le geometrie del telaio non mi sembrano ottime
comunque per cominciare puo pure andare bene
certo con quella cifra ci compravi roba molto piu seria!
tipo Wethepeople che come rapporto prezzi qualità non è inferiore a nessuno

www.wup-bmx.it

quando ti farai una bmx seria ti renderai conto di che cancello sia quella biga!
che praticamente è uno scopiazzo di una bmx
 

soggi

Biker serius
24/8/05
155
0
0
41
Torre del Greco
Visita sito
390 EURO gggggggggggggggggggggggggg
che pacco ragazzi altro che la mia bmx da 250 che oltretutto ha il telaio in cromo tre pezzi etcetc..con lo stesso prezzo prendevi una we the people base che è un trilione di volte meglio di questa
 

Acuja

Biker serius
23/11/05
115
0
0
Salerno
Visita sito
Raga oggi so andato al negozio dove l'ho komprata e a sorpresa mia ke rikordavo di averla pagata molto sono rimasto di stukko in realta l'ho pagata 180€ scusatemi l'errore ma anke io pensavo di averla pagata i soldoni:?
 

Acuja

Biker serius
23/11/05
115
0
0
Salerno
Visita sito
a cmw ha detto il tipo del negozio ke volendo (forse)puo prendermi anke una "DiamondBack" come è kome marka?

We ditemi le "DiamondBack" come sono!!!
 

wizardwin

Biker serius
manko le haro mette piu i paracatena di plastica,a sto punto vale la pena metterlo di latta che forse nei grind dura di più...
mi ricordo la prima volta che sono andato in bmx cera il gruppo di luca belli che mi ha visto i catarinfragenti me li ha presi a calci ah ah(ha fatto bene).che cose da froci ci mettono ormai sulla bmx
 

soggi

Biker serius
24/8/05
155
0
0
41
Torre del Greco
Visita sito
wizardwin ha scritto:
che cose da froci ci mettono ormai sulla bmx
eheh vero..forse pensano che quando grindi un bel paio di catarifrangenti servono a fare scena..o il paracatena di plastica serve per non sporcarsi il pantalone di cavalli quando vai in centro a sparati le pose(r)
dehiho
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo