Un PADOVANO........ciao a tutti!!!!

Tarkil

Biker superioris
2/3/03
882
0
0
44
Padova
Visita sito
Salve ragazzi,
mi presento, mi chiamo Matteo e sono di Padova (provincia)!
Ho scoperto questo forum x caso girovagando in rete cercando informazioni su itinerari da fare in montagna quest’estate (sto organizzando un giro di 4-5 giorni con due mie amici nel Cadore) e è da un po’ dio giorni che sto leggendo i vari post!!!
Devo dire che l’ho trovato veramente interessante ed ho deciso di “iscrivermi” a questo pazzo “Club” !!!
Cosa dire …….la passione (vedi hobby) x la MTB la coltivo fin dalle medie …(ah…or ora ho 22 anni)…quando con una pseudo-MTB regalatami alla comunione in 4 elementare (quindi potete capire in che condizioni giravo) ho iniziato ad esplorare i sentieri sopra Feltre (M.Avena, Croce D’Aune..etc etc x chi conosce) e ad imbarcare un po’ di cerchioni!!!
Alla fine delle medie tutti i miei amici si facevano regalare lo scooter, io mi son fatto regalare la MTB nuova, una biammortizzata che al tempo faceva il suo effetto!!
L’unico problema è che era un bussolotto…..pesava 25 Kg, forcella e ammortizzatore posteriore erano dei + grezzi in circolazione…..ma x fare esperienza era una bici perfetta, un carroarmato!!!!
Sono andato giù dappertutto senza paura di spaccar qualcosa, ho fatto salti impensabili con una bici del genere e in 7-8 anni di onorato servizio son riuscito a spaccare solo una volta la forcella!!!
Mitica!!!!
Visto che vado in bici x passione (infatti come sport agonistico mi dedico alla pallavolo) la usavo quasi esclusivamente d’estate e x lo + quando andavo in vacanza in montagna!!
Ora xò mi è nato un desiderio + forte di inforcare una bici e buttarmi a capofitto in mezzo alla natura e a Novembre ho fatto la spesa e mi son preso la MTB nuova!!!
X problemi di “euri” ho dovuto optare x una bici di media fattura ,ma che confrontata al trattore che avevo prima è di un altro pianeta!!!!
Ecco spiegata la mia preseza in questo forum, bici nuova---- > passione nuova!!!
Adesso infatti cerco chi usarla il + possibile (in preparazione anche al “giro” che ho in mente) ed è x questo che ho deciso di aggregarmi a questa comitiva!!
Ho scoperto infatti che il forum è frequentato da parecchia gente delle mie parti e che si trova spesso a fare giretti su x i colli Euganei (15 km secchi da casa mia= meta fissa delle mie domeniche!).
Ho visto anche cho oggi un gruppo di bikers si trobvavano a Torreglia……ieri sera sono andato a letto con l’idea di venire al raduno (potevo vero, nn so ancora bene come funzionino questi “meeting”) ma poi x vari problemi nn son riuscito a venire!!!
Spero cmq di poter approfittare dell’esperienza dei + “anziani” del forum x qualche bel giro da queste parti, con l’obbiettivo di condividere con qualcun altro la passione x la bici e la natura!!!!!
Beh ora la finisco se no mi porcheggiate dietro che sto scriovendo troppo o vi addormentate, mi scuso x il lungo post, ma era un modo x farmi conoscere, in modo che se un giorno ci dovessimo incontrare almeno avete idea di chi sono!!!!
Ciao a tutti!
Teo

:-?

Pe

Biker velocissimus
30/10/02
2.537
4
0
50
per adesso roma...
Visita sito
Tarkil ha scritto:
Ho visto anche cho oggi un gruppo di bikers si trobvavano a Torreglia……ieri sera sono andato a letto con l’idea di venire al raduno (potevo vero, nn so ancora bene come funzionino questi “meeting”) ma poi x vari problemi nn son riuscito a venire!!!
:-?

non che non potevi!!!
si devono fare prima riti di iniziazione sconosciuti ai non eletti e se osi presentarti verrai fustigato in pubblico e mandato a casa nudo!!! 8-)

...a parte le caxxate benvenuto e perchè vuoi andare in bike solo a padova??

....ci vedremo al forum-raduno a giugno!!!

Tarkil

Biker superioris
2/3/03
882
0
0
44
Padova
Visita sito
E chi ha detto che voglio andarci solo a Padova.....anzi + vado verso la montagna meglio è!!!! :lol: :lol:

X i riti di iniziazione........sono pronto a tutto ;-) :shock: :lol: :-) poi però ci si sbronza vero!!! o-o

Grazie del ben venuto intanto!!!

Comaz15

Biker dantescus
1/11/02
4.932
53
0
-COLLI EUGANEI- Padova
Visita sito
Bike
Focus Sam²
Benvenuto da una padovano! Io abito a 200m dai colli Euganei! :lol:
Se avevi voglia di pedalare oggi non ti sei perso niente, ma se avevi solo voglia di divertirti, magari facendo un po' di numeri, bè ti sei perso un bel po' di cose!!! :-? 8-) :-x
Cmq vedrai che ci sarà occasione per rifarsi!!! o-o !!!

Joe

Biker tremendus
30/10/02
1.307
0
0
60
PC
Visita sito
Tarkil ha scritto:
E chi ha detto che voglio andarci solo a Padova.....anzi + vado verso la montagna meglio è!!!! :lol: :lol:

X i riti di iniziazione........sono pronto a tutto ;-) :shock: :lol: :-) poi però ci si sbronza vero!!! o-o

Grazie del ben venuto intanto!!!

Benvenuto tra noi , per quanto riguarda i riti di iniziazione è meglio se ti sbronzi prima :-P :-P

Tarkil

Biker superioris
2/3/03
882
0
0
44
Padova
Visita sito
Si infatti..........spero di trovarvi sui Colli ragazzi!!!
Io pian piano mi sto facendo il gaurdaroba.......probabilmente aspetterò il caldino così spendo meno(nn ho molti euri a disposizione) cmq se vedete un tipo alto 1,90 (stano eh che uno così alto vada in bici) con casco arancione e k-wey (come caz... si scrive) verde in sella ad un Mostro tutto nero....beh sono io!!!
Ah se vi organizatte come ieri ( vedi domenica 2 Marzo) fatemi un fischio, io cmq nn mancherò di leggere il forum ogni giorno"!!!
Ciauz raga :-?

PS: ho consigliato il sito anche a un mio compagno di facoltà (ah approposito faccio scienze motorie) che corre in MTB .........mi sa che tra poco farà parte della cobriccola!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo