Un pò di pesi pesati E.M.D.9

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
visto che ancora non ho tutto quello che mi serve per montare la biciclettona...mi sono dilettato a montare quello che potevo e pesare qualche "pezzo", può interessare?, Io li butto li:
-telaio emd9 taglia L 1704 gr
-"camerona" d'aria kenda 222 gr
-kenda small b 8 603 gr
-le American Classic pesano la ant.750 gr e la post.865 gr
-i QR pesano ant.49 gr post.53
-le ruote montate compreso dischi shimano 160 (6fori) e Q.R. pesano ant.1790gr. (meno di quanto dichiarato nella prova MTW) la post.2173 con un 11-32 xt08 (da sostituire..stò aspettando) quindi comunque di più da quanto scritto su MTW prova rip e mcr....
mi preme sottolineare che non sono assolutamente un "grammo maniaco":nunsacci: e quando finalmente riuscirò a montarla e sarà la mia prima:-((, otterrò sicuramente la bici più leggera che io abbia mai posseduto, senza utilizzare nessun pezzo "esoterico", è già LEI abbastanza esoterica:sbavon:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
visto che ancora non ho tutto quello che mi serve per montare la biciclettona...mi sono dilettato a montare quello che potevo e pesare qualche "pezzo", può interessare?, Io li butto li:
-telaio emd9 taglia L 1704 gr
-"camerona" d'aria kenda 222 gr
-kenda small b 8 603 gr
-le American Classic pesano la ant.750 gr e la post.865 gr
-i QR pesano ant.49 gr post.53
-le ruote montate compreso dischi shimano 160 (6fori) e Q.R. pesano ant.1790gr. (meno di quanto dichiarato nella prova MTW) la post.2173 con un 11-32 xt08 (da sostituire..stò aspettando) quindi comunque di più da quanto scritto su MTW prova rip e mcr....
mi preme sottolineare che non sono assolutamente un "grammo maniaco":nunsacci: e quando finalmente riuscirò a montarla e sarà la mia prima:-((, otterrò sicuramente la bici più leggera che io abbia mai posseduto, senza utilizzare nessun pezzo "esoterico", è già LEI abbastanza esoterica:sbavon:
Il peso finale si aggirerà intorno agli 11,1 kg, un risultato di tutto rispetto.
 

virgil

Biker cesareus
2/2/06
1.714
9
0
Italy
Visita sito
visto che ancora non ho tutto quello che mi serve per montare la biciclettona...mi sono dilettato a montare quello che potevo e pesare qualche "pezzo", può interessare?, Io li butto li:
-telaio emd9 taglia L 1704 gr
-"camerona" d'aria kenda 222 gr
-kenda small b 8 603 gr
-le American Classic pesano la ant.750 gr e la post.865 gr
-i QR pesano ant.49 gr post.53
-le ruote montate compreso dischi shimano 160 (6fori) e Q.R. pesano ant.1790gr. (meno di quanto dichiarato nella prova MTW) la post.2173 con un 11-32 xt08 (da sostituire..stò aspettando) quindi comunque di più da quanto scritto su MTW prova rip e mcr....
mi preme sottolineare che non sono assolutamente un "grammo maniaco":nunsacci: e quando finalmente riuscirò a montarla e sarà la mia prima:-((, otterrò sicuramente la bici più leggera che io abbia mai posseduto, senza utilizzare nessun pezzo "esoterico", è già LEI abbastanza esoterica:sbavon:


Qual'è il costo approssimativo per ottenere una bike con quel peso, grazie
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Su Crazy Sport il modulo telaio+ruote+gomme+forcella costa 1498 euro. Aggiungi 450 euro per il gruppo XT e 200 euro per tutto il resto, e siamo intorno a 2150 euro.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo