Un nuovo MEMBRO ... nel senso di iscritto :-)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sfaticato

Biker cesareus
20/7/04
1.671
1
0
47
Trieste
Visita sito
Ciao a tutti i bikers del forum o-o
Mi chiamo Massimo, ne ho 27 ed il mio nick la dice lunga ... ;-)
Ho una bella Scapin Tosco Pro-RACE con cambio misto XT-LX.

Non mi posso definire un vero biker perchè la frequenza delle mie uscite è abbastanza mediocre, in parte dovuta a problemi con la schiena ed in parte al nick :smile:

Ultimamente però mi è tornato lo stimolo a farmi del male sudando ed imprecando su per sentieri ore ed ore per poi godere come un riccio nei pochi minuti di discesa :-? durante i quali spero che il mio angelo custode non sia in bagno ... :scassat:

Per il resto che dire ...
buone gite :-)


P.S. che ne dite delle bici elettriche?
Il mio vicino ne ha una ... %$))
 

ElEtTronE

Biker cesareus
13/4/04
1.661
0
0
Trieste
Visita sito
Ohlè ! Un'altro fra noi o-o

Bici elettriche ? :bleah: Vabbè che non so manco bene come funzionano, ma non c'hanno niente a che vedere nè con una bici che sia degna di tale nome nè con un motorino. E allora...





a bad day Freeriding is better then a good day working
 

Sfaticato

Biker cesareus
20/7/04
1.671
1
0
47
Trieste
Visita sito
Wow che bello il sito!
Specialmente la foto del mese ...
ho sempre sognato una bici in alluminio come quella ... :smile: :smile:
siete tanti eh? :-o
chissà magari si puo fare un giretto assieme prima o poi o-o


ciao
 

ElEtTronE

Biker cesareus
13/4/04
1.661
0
0
Trieste
Visita sito
panzer division ha scritto:
Benvenuto!!!!

si dai facciamo sto raduno.....vanno bene anche i non triestini della bisiaccaria?


Sìsì ovvio sono sempre benvenuti :-o Il problema adesso è che Kosso è out, vabbè si può aggregare nell'epilogo, però ultimamente non si vede manco Ktm...mi interessava conoscerlo...
 

Classifica mensile dislivello positivo