un nuovo discesista fra voi torinesi

Accrocchista

Biker serius
21/7/09
173
1
0
Tonengo (AT)
Visita sito
Abito a Pavarolo, ho da pochi giorni una big-hit3 2007, la mia prima bici.
Vengo dall'enduro (motociclistico), e conosco piuttosto bene i sentieri fra baldissero/cordova e san Mauro, che facevo in moto fino a qualche tempo fa. Da Bambino abitavo a 100 metri dalla Croce, posta nel bosco fra Baldissero e Cordova, e facevo quei sentieri che scendono fino alla vasca dell'acqua sopra San Martino a piedi, poi li ho fatti con le moto da enduro, adesso li farei con la bighit.
Farei quelli, e anche quelli che partono da Brich Paluc e scendono al concessionario trediapason
Vorrei cominciare a frequentare la collina con la bici, in discesa.
Immagino che ci siano gruppi già belli formati, e vorrei capire se siete organizzati per le risalite, e se accettati nuovi adepti, sulla soglia dei 40 anni, ma ben portati...
Io volendo ho auto e carrello moto, che ovviamente è attrezzabile per portare, direi, 5 bici alla volta.
Voi come fate?
In inverno girate?
Ciao

Tano

Biker tremendus
cioa, probabilmente ci conosciamo pure, età, moto, croce, paluc, cordova sono tag condivisi. da adesso fino all'estate siamo un bel gruppo che facciamo sia solo discese che giri pedalati alle ricerca di belle discese e siamo attrezzati per recuperi, ecc.
Sabato e domenica siamo generalmente in zona, ma ci piace anche variare.
Contattami se ti va.

Accrocchista

Biker serius
21/7/09
173
1
0
Tonengo (AT)
Visita sito
Grazie della gentilezza e disponibilità. il prossimo we, quello del 10, siete lì da quelle parti? Posso unirmi a voi? Guardo, non sporco, imparo in fretta, e se occorre do una mano a sistemare le discese. Ma non mi fate pedalare in salita..!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo