un nuovo anno in mountain bike

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.114
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
l'anno scorso ho voluto ricordare il 2011 che volgeva al termine con una carrellata di foto (warning 56K, ne postai molte):

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=217398

per il 2012 mi sono imposto di scegliere una sola foto per ciascun mese, facendo una sorta di "mio" calendario :i-want-t:

gennaio

monte Semprevisa

image.php


febbraio

al Circo Massimo con la neve

image.php


marzo

Viterbo, a scuola di enduro

image.php


aprile

Punta Ala

image.php


maggio

traversata delle Alpi Apuane

image.php


giugno

la "Portella" al Gran Sasso

image.php


luglio

traversata del Gran Sasso

image.php


agosto

traversata al lago della Duchessa

image.php


settembre

monte Autore "free"

image.php


ottobre

Ovindoli, monte Magnola

image.php


novembre

Majella, monte Porrara

image.php


dicembre

Viterbo, monte Palanzana

image.php


grazie a tutti i compagni con cui ho condiviso le uscite ed auguri a tutti per un 2013 ricco di felicità e di pedalate

...e sotto con le vostre foto ed i vostri ricordi del 2012

ciao! o-o
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.818
1.421
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
l'anno scorso ho voluto ricordare il 2011 che volgeva al termine con una carrellata di foto (warning 56K, ne postai molte):

[URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=217398[/URL]

per il 2012 mi sono imposto di scegliere una sola foto per ciascun mese, facendo una sorta di "mio" calendario :i-want-t:
.................ciao! o-o
A nessuna di queste ho partecipato quest'anno. Un pò mi spiace non trovare mai il tempo, a prescindere che alcune sono un pò al limite con le mie attitudini....ma se dovessimo una volta beccarci sulle Dolomiti anzichè a Roma:celopiùg:........oppure prima o poi cambierò stile, "vedrò la luce" come dice @nonnocarb, mollerò le gare e allora tempo ne avrò di più.....quanti anni te restano ancora.........de bici? :hahaha::smile:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.114
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
grazie a tutti per i commenti o-o

A nessuna di queste ho partecipato quest'anno. Un pò mi spiace non trovare mai il tempo, a prescindere che alcune sono un pò al limite con le mie attitudini....ma se dovessimo una volta beccarci sulle Dolomiti anzichè a Roma:celopiùg:........oppure prima o poi cambierò stile, "vedrò la luce" come dice @nonnocarb, mollerò le gare e allora tempo ne avrò di più.....quanti anni te restano ancora.........de bici? :hahaha::smile:

di uscite assieme però ne abbiamo fatte, ricordo con piacere la GF a Baschi a marzo, ora sarebbe giusto ricambiassi con un giro cicloalpinistico :rosik: :mrgreen:

image.php
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.818
1.421
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
...........
di uscite assieme però ne abbiamo fatte, ricordo con piacere la GF a Baschi a marzo, ora sarebbe giusto ricambiassi con un giro cicloalpinistico :rosik: :mrgreen:
Beh, assieme per modo di dire.....assieme abbiamo fatto gli ultimi 50 metri prima del traguardo della Gf di Baschi :mrgreen:.................e comunque giri cicloalpinistici con te ne ho fatti svariati. Ricordo un fosso Fioio impedalabile con mezzo metro di neve:arrabbiat:.....un CimaPellecchia, con salita a spinta e discesa bella tossica, non esattamente da Spark......e poi il tracciato di alcune prove speciali della superenduro di Tolfa, incluso il pistino. I Sibillini con Basol.....insomma se facciamo la conta, la bilancia pende a favore mio (non quella dei kg però :hahaha:), in questo 2013 sei tu che dovresti fare qualche gara in più :-|
 

lilloxx75

Biker superis
Complimenti per le foto, ma ancor di più per le uscite, no sarebbe il caso che con gli archivi fotografici di mtb-forum, ci si farebbe un bel calendario per tutti gli utenti

ps: un grande augurio a tutti quanti per un fantastico 2013, sperando che sia un anno giusto.
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
prima o poi cambierò stile, "vedrò la luce" come dice @nonnocarb, mollerò le gare e allora tempo ne avrò di più.....quanti anni te restano ancora.........de bici? :hahaha::smile:

ascolta il nonno che è nonno per qualcosa, o no!? non buttare via gli anni migliori perchè non si può più tornare indietro! In parole povere direi EVOLVITI!!!... ma la stoneman con il carb non t'ha insegnato niente!?

l'anno scorso ho voluto ricordare il 2011 che volgeva al termine con una carrellata di foto (warning 56K, ne postai molte):

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=217398[/URL]

per il 2012 mi sono imposto di scegliere una sola foto per ciascun mese, facendo una sorta di "mio" calendario :i-want-t:
bravo tosty... l'annoscorso si intravedeva tanta goliardia e tanto legame con le persone mentre quest'anno è proprio un calendario!! mi piace e provo a farlo pure io in veneto... hem! :nunsacci: non so se riuscirò a risalire al mese visto gli innumerevoli uscite che ho fatto ma ci provo o-o

gennaio

monte Semprevisa

image.php


febbraio

al Circo Massimo con la neve

image.php


marzo

Viterbo, a scuola di enduro

image.php


aprile

Punta Ala

image.php


maggio

traversata delle Alpi Apuane

image.php


giugno

la "Portella" al Gran Sasso

image.php


luglio

traversata del Gran Sasso

image.php


agosto

traversata al lago della Duchessa

image.php


settembre

monte Autore "free"

image.php


ottobre

Ovindoli, monte Magnola

image.php


novembre

Majella, monte Porrara

image.php


dicembre

Viterbo, monte Palanzana

image.php


grazie a tutti i compagni con cui ho condiviso le uscite ed auguri a tutti per un 2013 ricco di felicità e di pedalate

...e sotto con le vostre foto ed i vostri ricordi del 2012

ciao! o-o
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.818
1.421
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
ascolta il nonno che è nonno per qualcosa, o no!? non buttare via gli anni migliori perchè non si può più tornare indietro! In parole povere direi EVOLVITI!!!... ma la stoneman con il carb non t'ha insegnato niente!?
Lo Stoneman, il nonno l'ha fatto con la sua bici pesante, io l'ho fatto con la mia bici leggera....e come potrà confermarti anche lui, me la sono disbrigata senza troppi problemi ;-)
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Lo Stoneman, il nonno l'ha fatto con la sua bici pesante, io l'ho fatto con la mia bici leggera....e come potrà confermarti anche lui, me la sono disbrigata senza troppi problemi ;-)
lo credo bene che te la sei disbrigata alla grande con quel dislivello non è da tutti farla e non è perchè pratichi lXC che io non creda nelle tue capacità tecniche!... io come insegnamento intendevo nello spirito, nel contatto della natura per il gusto di starci dentro senza pensare al tempo o alla posizione di classifica, intendevo che all'età prossima dei 40 sarebbe ora che passi oltre le gare e che ti prendessi più tempo per te e quindi per fare AM! Sono sicuro che ciò ti possa dare molto di più IMHO! Io credo che chi pratica la MTB come [MENTION=1523]nonnocarb[/MENTION] , inteso come mentalità e non come capacità nell'affrontare passaggi difficili, è un biker evoluto! Però se lo stoneman l'avete fatto in gara ritiro ciò che ho detto e giro la paternale al carb con un perentorio " nella vita si guarda avanti è non si deve mai arretrare" :smile::smile::smile:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.818
1.421
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
lo credo bene che te la sei disbrigata alla grande con quel dislivello non è da tutti farla e non è perchè pratichi lXC che io non creda nelle tue capacità tecniche!... io come insegnamento intendevo nello spirito, nel contatto della natura per il gusto di starci dentro senza pensare al tempo o alla posizione di classifica, intendevo che all'età prossima dei 40 sarebbe ora che passi oltre le gare e che ti prendessi più tempo per te e quindi per fare AM! Sono sicuro che ciò ti possa dare molto di più IMHO! Io credo che chi pratica la MTB come @nonnocarb , inteso come mentalità e non come capacità nell'affrontare passaggi difficili, è un biker evoluto!........
Il problema rispetto al nonno, lo leggi nel mio profilo e nel suo. Io abito a Roma, non a Merano, e di AM da me ce ne è pochino. Ho molto ma molto più AC (All City :smile:)...in ogni caso le gare mi servono da stimolo. Grazie allo stimolo gare ho quel minimo di allenamento per cui nessun giro (o quasi nessuno) mi è precluso nè come km nè come d+ e posso sceglierlo se farlo a strappacuore o a passeggio chiacchierando. E ti assicuro che è gran cosa non doversi preoccupare del percorso che andrai a fare ;-). Ovviamente se mi porti a fare DH, tipo Red Bull Rampage, allora mi preoccupo :paur:
Per questo faccio le gare....anche perchè di vincerne una non se ne parla :specc:
 

Classifica mensile dislivello positivo