un nuovo angolo

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
io sono francamente esterrefatto!

centinaia di migliaia di post su:
1) analisi formato ruote
2) analisi marketing formato ruote
3) analisi scelte strategiche industriali formato ruote
4) analisi individuale e collettiva sul riding con formati ruote diverse
5) analisi psicologica scelta formato ruote
6) analisi psicomotoria formato ruote
7) analisi psicosomatica formato ruote
8) analisi psicogrammica formato ruote
9) analisi psicodrammica formato ruote
10) analisi psycho [cit.]

a me queste cose atterriscono...ad esempio, ad un certo punto sembrava che prendesse piede un certo approfondimento sui sistemi di sospensione delle full, che sebbene fosse argomento assai delicato ed estremamente complesso ha comunque sortito in un ambizioso tentativo di divulgazione sistematica che però si è poi diluita in un disinteresse generale, forse per la troppa tecnicità dei temi o forse perchè dentro a situazioni troppo complesse il forumendolo medio non riesce a dire la sua e quindi si frustra abbandonando gli approfondimenti.

allora io mi chiedo: se è evidente che su 26, 27,5 e 29 chiunque può dire la sua cagata vissuta, mentre è altrettanto evidente che su monocross, braccetti, link, vincoli & svincoli rimane un filino più difficile o perlomeno il tutto si limita al solito sensibilone (che fa rima con...) che lamenta la sua ritrosia all'accettazione del carro fermo in frenata sul monopivot (pivot?)...

dicevo...allora io mi chiedo, perchè non creare proprio come sezioni del forum l'angolo de: "formato ruote? io non capisco un cazzo, però secondo me..." e per i più smaliziati si accede alla seconda sezione che è quella de:"formato ruote? io la so!"
alla seconda sezione però si accede per meritocrazia, ovvero solo dopo almeno 2.000 messaggi postati sulla prima.

chiedo scusa. :smile:

giorgibe

Biker infernalis
22/8/05
1.886
4
0
Visita sito
giusto, inoltre secondo me il forum dovrebbe avere un sensore spannometrico con software automatico in grado di individuare i cazzari patentati ed incanalarli quindi nell' apposita sezione del ghost forum, mentre a quelli normali ( seppur cazzoni, ma non - ari ) sarebbe riservata la sezione open air.

• Mi piace
Reactions: motobimbo

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.002
381
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina