...allora dovrebbe essere "bremberunde"In inglese ormai mi pare obbligatorio, visto anche l'aumento della presenza di biker tedeschi in valle...
Grazie al contributo di tutti o-o
Sta prendendo forma il seguente nome anche se non definitivo, che riprende i toponimi Brembo e Orobie che sono esportabili in tutto il mondo e MTB trail che a sua volta è chiarissimo sul contenuto .
BrembOrobieMTBtrail
oppure il già conosciuto:
AltaViaMTB in Val Brembana
Mi sembra la più rappresentativa...cllocate ha scritto:... AltaViaMTB in Val Brembana
si può votare??
(fra le due io voto la prima!!!)
ma devo dire che anche bremb'on bike 8000 era accattivante, come pure diversi altri..
altavia del brembo radfharenAltaViaMTB in Val Brembana
ocio al miniraduno (oppure perchè non farci il miniraduno?)si stà pensando di percorrere l'itinerario un sabato di settembre a gruppi,
del tipo ogni gruppo percorre un giorno chi il primo ,
chi il secondo e così via con ritrovo finale comuni a tutti.
con birra e pizza finale offerta ( possibilità di pernotto in valle e doccia a fine giro )
In cambio servono foto ed eventuali altimetrie.
Se il progetto si concretizza lo metteremo nei punt
ocio al miniraduno (oppure perchè non farci il miniraduno?)
...io non posso il 16/17 settembre(mi porto avanti...)
si può votare??
(fra le due io voto la prima!!!)
ma devo dire che anche bremb'on bike 8000 era accattivante, come pure diversi altri..
Sarebbe un percorso adatto ad una prova Marathon di CdM, no?!cllocate ha scritto:Come da titolo stò cercando un nome per un sogno lungo 130 kmcon circa 8000 m. di dislivello in salita da percorrere in bike sulle Orobie Brembane...
Sarebbe un percorso adatto ad una prova Marathon di CdM, no?!
non avevo notato che è disponibile la cartina cartacea, l'altavia verrà inserita in quella già pubblicata o le manterrai separate?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?