UN NEGOZIO DIVERSO DAGLI ALTRI

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Dal nord al sud la stessa storia allora. Anche a Sondrio ne era comparso uno ma non è durato molto. Vendeva un po' di tutto comunque, non solo bici :? .
 

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
si, vero, però i prodotti (intendo bike e componenti) scarseggiano sempre.
Immagina invece un negozio stra-colmo di merce usata.... sarebbe un punto di riferimento per tutti, non solo per chi è in zona!
 
L'idea era proprio quella, credo ci sia in giro un sacco di gente che come me ha il garage pieno di componenti più o meno usati che vorrebbe vendere magari per comprare qualcosa di nuovo.
In più un posto del genere ti permetterebbe di acquistare a basso prezzo i ricambi per il muletto oppure di sperimentare qualche soluzione diversa risparmiando.
Continuo a pensarci....
 

andrewxx

Biker serius
10/3/03
194
0
0
50
Quartu S.E.
Visita sito
Bhe da questo punto di vista mi ritengo fortunato :eek: il mio negoziante di fiducia nonch'è discesista sfegatato, ha una vetrina nel negozio dedicata solo all'usato in buono stato o quasi nuovo , ma non mancano le scatole piene di tubi sella, pieghe, attacchi manubrio usatissime ma sempre utili per l'hwupgrade di una bici; ogni componente riporta il prezzo deciso dal proprietario , alcuni pezzi sono permutati per il nuovo , la maggior parte sono li per il bene della comunità dei biker :-?
Io ad esempio mi sono montato la bici quasi esclusivamente con componenti semi nuovi che ho comprato a metà prezzo .

Dovreste proporre questo tipo di vendita anche ai vostri negozianti di fiducia :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo