Un milione di anni fa o forse due.....

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.985
-1
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Ciao a tutti, ieri dalle mie parti c'era un tempo infelice e l'unica cosa da fare per non stare davanti alla televisione era mettere un po d'ordine nel garage intanto che cercavo di assolvere a questo compito ho trovato una vecchia sella fly col caro in titanio ormai inutilizzabile che però mi ha fatto tornare alla mente uno dei più bei momenti trascorsi con molti di voi ragazzi e ragazze del forum e la mia mente mi ha riportato sulle pendici del Baldo e precisamente al Raduno alla Malga IME. Controllando sul forum ho trovato il post del Diretur : anno 2006.
Mi ricordo Marco che in un momento di relax dal suo ruolo di direttore e organizzatore giocava a bocce con Ser Pecora, Paolino che era venuto su dalla Toscana, un omone di 2,10 con un cuore altrettando grande, Sembola toscanaccio verace simpatico e preparatissimo su ogni argomento, Cincent se non ricordo male ai tempi aveva già due bimbi e sua moglie era in attesa del terzo, che con i suoi amici local si è prodigato per farci trascorrere due giorni spettacolari, mi ricordo un serpentone di bici che salivano dalla malga verso la strada panoramica da cui si sarebbe potuto ammirare il lago ma non riesco più a dare un nome a tutti quelli che hanno partecipato tranne naturalmente quelli delle mie parti "noi eravamo una quindicina ....Se qualcuno di voi era presente e ha volgia di condividere qualche ricordo si faccia sotto::}}}:
 

Classifica mensile dislivello positivo