un mese e mezzo alle ferie ... ce la farò ???

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Amuro_Rey

Biker celestialis
:cry::cry::cry::cry:

Si proprio così ancora un mese e mezzo prima delle ferie e sul lavoro sono in pieno trasloco di ufficio o meglio dobbiamo traslocare circa 1500 persone e siamo ad organico ridotto così mi tocca il lavoro doppio, triplo, quadruplo ... stò a SCOPPPPPPPIA !!!!! :zapalott::zapalott::zapalott::zapalott:

Ma poi dal 15 Settembre per tre settimane Baja California ed Hawaii :capitani::capitani::capitani:o-oo-o:)))::))): e vai di SURF !!!!
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
io devo resistere fino al 22 agosto e schioppà.... confesso di essermi ampiamente pentito di ritardare le ferie... non je la faccio +... ma alla fine mi aspettano 2 settimane di sharm!
 

fellow

Biker assatanatus
5/10/03
3.301
0
0
49
Calcinato (BS)
Visita sito
io ferie dal 20 e solo una settimana, già fatta una a luglio...se tanto mi da tanto finirà uguale, divano e tv...giusto per cambiare in teoria dovrei fare manutenzione alla bici, ma tanto so che faccio come il solito, della serie visto che sto a casa faccio questo e quello, poi diventano 3000 cose e non faccio più nulla :sculacci:
 

Classifica mensile dislivello positivo