Un Maxdrome KO

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
Come qualcuno di voi sa dietro il nick maxdrome , siamo in 2 ..... cosi dopo che Moab e il suo slickrock , Il Garda con i suoi sentieri , Sestola con le sue Piste nere, rosse , dopo l'uscita hardfreeride de Cassino domenica ... c'è stata una persona , per l'esattezza na donna ha messo KO maxdrome JR ... svolta a destra (senza freccia ) e presa la coda dello scooterone ...
Risultato , ginocchio gonfio e frattura del polso ... 1 mese se gesso ... ringrazziando SANDAINESE da Vicenza e San SUOMY da nun so dove .....altrimenti i danni erano peggiori

Cmq i dolori arriveranno tra 1 mese ... quando toglierà il gesso e chi lo tiene :)

Tanti Auguri da MAXDROME SR

(ps ho postato qui perche i ns amici son quasi tutti qui )
 

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
ecchime qua a scrive cn 1 dito solo ....dateve da fa ne sto mese xke sta pausa forzate mi servira' per trova' info su mooooolti giri gnoranti....e siccome io 1 mese fermo nu ce so sta vorra' di che qndo me tolgono sto gesso c'avro' er foco dentro....la voglia de pedala' sara' troppa!!

intanto moh me metto a fa pesi cn le gambe cosi me tengo in forma!!:smile:

grazie d cuore a tutti quelli che mi scriveranno e in primis al fratellone che nn so se l'ha scritto d cuore o per pijiamme x c... :smile::smile:
 

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
bè già rassicura il fatto che stai davanti al pc, quindi 'na pizza te la puoi pure venì a magnà, e nun te preoccupà che te la tajeremo noi la pizza (la pizza... no la strada ;-) )

o-o

eh si...me la dovete daja voi la pizza...mazza qnto è difficile usa' solo 1 mano ...la sinistra..non ve dico qnto è diffiicile fa tutti i + niormali gesti della vita..mazza che palle!!!
 
D

dolomia

Ospite
auguri federico!

ma la donna che ti ha tagliato la strada? un segno del destino?
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
ecchime qua a scrive cn 1 dito solo ....dateve da fa ne sto mese xke sta pausa forzate mi servira' per trova' info su mooooolti giri gnoranti....e siccome io 1 mese fermo nu ce so sta vorra' di che qndo me tolgono sto gesso c'avro' er foco dentro....la voglia de pedala' sara' troppa!!

intanto moh me metto a fa pesi cn le gambe cosi me tengo in forma!!:smile:

grazie d cuore a tutti quelli che mi scriveranno e in primis al fratellone che nn so se l'ha scritto d cuore o per pijiamme x c... :smile::smile:

Aah Geè, hai visto che lo ske fa proseliti???
T'ho lanciato una... moda!!!

Fè, guarisci presto, che ti aspettiamo per un'altra 'gnorantata!!!
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
I migliori auguri anche da parte mia. Vedila così: coi soldi del risarcimento te ce farai na bella bici.

P.S. quando mi ruppi la mano a 15 anni ed era la destra... dovetti imparare a fare tutto con la sinistra......ma proprio tutto tutto, quelli erano anni de foco. Tu come sei messo? :omertà::omertà::omertà:

Ancora in bocca al lupo.:°°(::°°(:

Andrea
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
Cavolo... anzi...MENO MALE !!!

Almeno recuperamo un pò de GAP !!! :smile::smile::smile:

Daje MXDR Jr na ciclette un ventilatore e magari poi pure mette dietro ai piedini della ciclette un par de elenchi der telefono pe simulà un pò de discesa !!! :celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Auguroni !!! :cucù:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo