Buongiorno ragazzi, mi sono appena iscritto in codesto bel sito di mtb... che dire..mi sono iscritto perchè è da un op' che un amico mi spinge ad andare in mtb, solo che per ora non ne ho una mia e sto andando un po' a scrocco tra quella del mio amico equelle che mi sto facendo prestare dai vari negozi di bici, anche perchè voglio farmi un paio di idee su cosa mi interessa di +... per il momento ho provano una kona deluxe su x cima bossola e i monti pelati in val chiusella, poi una scott solo front nel tragitto delle teree dell'erbaluce a caluso,
Ho iniziato anche a leggere le vostre guide pro-principianti, quindi prima di chiedere girerò ancora un po' per farmi un quadro della situazione.
sicuramente tra due sabati vedro di provare un dh a champorcher....vedremo se mi scasso.... cmq l'animo è freeride, mi piace la velocità e qualche jumpetto!!!!
A presto !
Ho iniziato anche a leggere le vostre guide pro-principianti, quindi prima di chiedere girerò ancora un po' per farmi un quadro della situazione.
sicuramente tra due sabati vedro di provare un dh a champorcher....vedremo se mi scasso.... cmq l'animo è freeride, mi piace la velocità e qualche jumpetto!!!!
A presto !