• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

UN LE TOY ROTTO !!!

frvaz

Biker infernalis
16/9/04
1.803
2
0
44
MARIANO COMENSE
Visita sito
starlaFR ha scritto:
certo perchè mettere fazzoletti di rinforzo non vuol dire saper progettare ma spostare il problema di qualche cm!!!

NON MI SEMBRA CHE I LETOY SIANO COSI' FRAGILINI..... O NO......DAI SU E' IL PRIMO CHE SI VEDE ROTTO......

COMUNQUE COMPLIMENTI AL TIPO.....DEVE ESSERE UNA BELLA SODDISFAZIONE SFASCIARE UN LE TOY!!!!!!!!!!!!!!!
 

MadBkr

Biker tremendus
13/5/03
1.350
0
0
41
Friul
www.madbkr.net
però il primo l'ha riparato :cool:



In ogni caso in tutti questi anni di toy rotti ne ho visti 3 in tutto (in foto su internet) .. anche se non sono tutti indistruttibili la maggior parte tiene botta! :-?
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito

avevo 1 specialized 415 ke mi ha abbandonato dopo 3 anni di onorato servizio
(nei quali io mi sono rotto 2 volte il ginokkio e 1 volta il pollice + varie...)

x la verità è stata tutta colpa di 1 mia disattenzione, xkè eravamo appena usciti a fare street
(gara di scintille su murettoni ruvidi in discesa)
quando mi accorgo ke la ruota di dietro aveva gioco ho pensato
ke si fossero allentati i cuscinetti o ke fosse serrata male...
quindi ho continuato tranquillamente a girare finkè non ho realizzato ke
il problema era l'asse della ruota tranciato di netto dalla prollungata "stimolazione" del peg...
in tutto ciò sì è storto il forcellino posteriore :???:

forse si poteva pure raddrizzare, ma ho pensato ke non valeva la pena
accanirsi ancora troppo su quel povero telaio, quindi lo appendo e in camera e aspetto
ke mi arrivi sto caxo di wtp primate e la ruota di dietro e 1 altro pò di cianfrusaglie...
 

HUGEen

Biker paradisiacus
Beh, senza l'unione tra i due forcellini era il minimo...potevi anche raddrizzarlo (io lo feci su una HUFFY e lo stozzai di netto...a freddo e senza scaldarlo...telaio huffy abbastanza scrauso in verità)...
Con wtp te togli ogni piccio dalla capoccia! :-?
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito

concordo porca puttenola......


io sono un po triste perchè ho "bollato" la mia bmx rooster sui foderi orrizontali posteriori......ho tentato un feeble un po al di sopra delle mie possibilità,la bici mi si è girata troppo e lo spigolo in cemento del muretto ha colpito il telaio.......

devo anche trovare ei mozzi ok perchè l'asse dei miei inizia a piegarsi, i peg non stanno dritti e si trascinano dietro i forcellini prima o poi....
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
finkè fai i bozzi sui tubi puoi continuare tranquillamente a girare...
io li ho avuti x molto tempo e fino alla fine il telaio non si è certo disastrato x questa ragione
 

HUGEen

Biker paradisiacus

Compà la mania della leggerezza ha preso piede pure sulle bmx...la mia dfx me la tengo stretta...19kg(con 2pegs)...forse hanno capito che na bmx era troppo indistruttibile per fare soldi, così che hanno incominciato a limare!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo