Un incubo terribile

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
La legge n.1 di qualsiasi uscita in biga:
MAI DA SOLO IN EXPLO, SPECIE SE IN ZONE MOLTO IMPERVIE E IN QLO AL MONDO.
A MENO CHE QUALCUNO NON TI PAGHI.

La sfiga la puoi scansare piu' volte, ma se la vai a cercare prima o poi ti colpisce in pieno.

Quindi: chi non raida in compagnia...

Cazzu,
(o )Beta
 

robsnow78

Biker serius
25/3/07
106
0
0
bagni di lucca
Visita sito
hai copiato le famose parole del film di fantozzi vero??:smile::smile::smile:(ti manca il tavolinetto apparecchiato davanti al televisore:smile:)
@ happykiller: cacchio che storia.......io allla mini stalla avrei gia' mollato....sarei morto li'....ma te hai tenuto duro....complimenti per la tua tenacia.....(solo un info...avevi la sx trail o la slayer?)
daiiiiiiiiiiiii continua il racconto...sono curioso...come e' finita su quel tratto asfaltato??
se trovi un editore questo racconto ci potresti ricavare un bel po' di tin tin....

si e la canotta della salute con il mutandone ascellare!!:smile::smile::smile:
 

MTB4ever

Biker urlandum
18/6/05
587
0
0
35
Milano
Visita sito
Azz!! Spettacolo!
Mi hai fatto tornare in mente una situazione analoga, senza bici, ma con zaini appresso da 30 Kg con tende: Sentiero in salita sempre più incerto sempre più vano, i segnali spariscono completamente coperti da una macchia di cespugli e rocce.
Si decide di proseguire entriamo in un vallone e da lì il nulla, non una traccia, non un sentiero se non fosse che avvistiamo una costruzione: Si salta su rocce improbabili con spazi fra questi ultime talmente profondi che se ci cadevi dentro era finita.
Arrivammo a destinazione: Erano poi 2 vecchie case con una targhetta sopra che recava una data, ora il ricordo è confuso, ma tipo una scritta e 1934. Forse dopo 70 anni siamo stati i primi a raggiungerle.
Ora tornare indietro era impossibile e non restava che affrontare la pietraia facendo salti fra le rocce che con lo zaino che ti tirava giù dove non cadere e ferirsi era sempre una roulette russa.
Attorno silenzio e a tratti angoscia. Con una fatica immane riusciamo a passare l'impervio vallone e scoviamo la traccia di un qualcosa che sembra un sentiero. Cosa che effettivamente si rivela essere. Piantiamo le tende in un prato gentilmente messoci a disposizione da una famiglia di pastori in una sperdutissima baita.
Da lì si vedeva tutto, lontani miglia dalla luce di civiltà all'orizzonte. C'era un grande silenzio rotto solo dai muggiti delle vacche. Dormiamo nel silenzio stanchi morti e a pezzi svegliati al mattino dalle prime luci dell'alba e dal continuo e sordo suono di campanacci delle mucche.
E questo è tutto Gente, con la speranza di non trovare altri sentieri del genere sulla nostra strada.
Solo dopo venimmo a sapere che il sentiero che portava al nulla fu fatto nel 2002, all'epoca 2004, ma per ignoti motivi, mai finito seppur timidamente segnato su una cartina locale...
Mai fidarsi!
Ciaoo ;-)
 

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
44
Lucca
www.appalla.com
'orco cane!!! Hai già comprato un gps militare che ti dice dove sei e chi sei in qualsiasi punto del mondo, anche mille metri sotto terra... vero???

continua il racconto, forza!!!!!
 

...flavus...

Biker superis
10/5/08
307
0
0
Torino
Visita sito
..............e magari nel campari c'era qualche sostanza che avrebbe migliorato nettamente la sua giornata... (sarebbe anche ora)..

P.S: mi sa che se continuiamo noi la storia un bel libro ci esce sul serio... e dati i tempi di attesa della seconda parte ci conveine pure continuarlo noi questo incubo.. :spetteguless:
 

gargagel

Biker tremendus
27/9/05
1.134
0
0
L'omonima ha una "r" in più, è più famosa, ci fann
Visita sito
Bike
Meta Am v4.2 black, Torque TraiFlow , BolderS
E un operazione di marketing...
Sta sondando quanto siamo fedeli al suo topic....
facendo così capisce se avrà un futuro come scrittore, una volta appesa la bicio a chiodo..............
perchè se continua con questi giri nel ignoto delle montagne e nel buoi della sua mente prima o poi smette per disperazione................
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
E un operazione di marketing...
Sta sondando quanto siamo fedeli al suo topic....
no.. sto anche lavorando.. quindi non ho tutto il tempo per scrivere tutto in un fiato. Inoltre c'è il capo che ronza intorno...

Mi piace scrivere, ma non è che abbia scritto tanto bene, anzi. E' così di getto, se fosse un racconto "ufficiale" andrebbe fatto del labor limae non da poco. ;-)

Cmq l'ho completato, aggiornato, corretto gli errori di ortografia (ce ne sono ancora un paio che però non ritrovo più!!), mentre altre licenze colloquiali sono state lasciate, chissenefrega.
 

Classifica mensile dislivello positivo