Un grazie alla Freewheeling

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Joe

Biker tremendus
30/10/02
1.307
0
0
59
PC
Visita sito
Avevo spedito loro una e-mail la settimana scorsa.
Avevo bisogno di info riguardo al tappo del circuito dell'olio presente sulla leva dei miei freni Hayes HFX 9 HD al quale io avevo rotto una linguetta.
I signori della Freewheeling invece di mandarmi le info mi hanno inviato gratuitamente 2 pezzi di ricambio. :D

Un grosso grazie alla Freewheeling per la gentilezza e la serietà dimostrata. :-o
 
Con Freewheeling ho sempre avuto esperienze positive: prima mi hanno sostituito aggratis una Manitou SIX Carbon che avevo comprato usata e che ha cominciato a dare problemi di flessione impressionanti (con una Mars Elite nuova di pacca); poi mi hanno cambiato la testa e gli steli della Mars Super, che inspiegabilmente (senza cadute) aveva il cannotto sterzo disassato rispetto agli steli, anche questo interamente senza cacciare una lira...
Grazie mille siete grandi. Mi sa che anche per questo restero' fedele a Manitou. CIAO!
 

Sgancio Rapido

Biker serius
20/2/03
174
0
0
torino
Visita sito
sono troppo i migliori!!!io putrtoppo ho beccato due telai "marin" team issue difettosi...me li hanno cambiati senza batter ciglio, l'ultimo con team edition fiammante...anche all'eicma sono stati disponibilissimi...10 e lode

tra l'altro marin nn verra' quasi piu' distribuito in italia,poichè essendo i telai interamente prodotti in italia, marin ci metteva solo il marchio, allora freewheeling ha deciso di creare il marchio FRW...ovviamente i telai sono essattemente identici ai marin...hanno perfino gli stessi nomi


ciao ciao
 

almailva

Biker cesareus
sono stati gentilissimi anche con me :

durante una revisione al mio telaio marin titanium ho scoperto una crepa sui foderi bassi all'altezza del ponticello di rinforzo.
tenendo conto dell'età del telaio 6 anni si sono permessi di darmi il n° di telefono di un telaista (NEVI) che probabilmente me lo avrebbe saldato %$)) %$)) %$)) %$)) %$))
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
Joe ha scritto:
Avevo spedito loro una e-mail la settimana scorsa.
Avevo bisogno di info riguardo al tappo del circuito dell'olio presente sulla leva dei miei freni Hayes HFX 9 HD al quale io avevo rotto una linguetta.
I signori della Freewheeling invece di mandarmi le info mi hanno inviato gratuitamente 2 pezzi di ricambio. :D

Un grosso grazie alla Freewheeling per la gentilezza e la serietà dimostrata. :-o

...queste sono cose che fanno commuovere :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo