Un enorme grazie a:
Bibip: il decano del forum, da la paga a molti giovinastri. Una grande persona
Diretùr: per avermi restituito 20eu di resto che aveva tentato di ciularmi con lo squallidissimo trucco del resto...
IronMau: una dinamo, ha pure il dono dell'ubiquità, mi ha fatto credere nei miracoli...
Marzia&Muldox: in un mondo sempre più volgare e caotico...2 extraterrestri
Spina: grazie di esistere :-x
Panzer: Ha "accudito" Spina per 2 giorni... :shock:
Fiore (e amici): grazie per l'ospitalità, la doccia, la gentilezza,...
Isotta: per avermi mandato degli apprezzatissimi saluti
Drago: per aver fatto da messaggero...
Blackfly: l'unico con una full che riusciva a starmi dietro in discesa
Tarantola: grazie per avermi sgomitato in salita. Una scusa in più per non essere arrivato con i primi :D
mmass: per essere uno dei pochi bitumari presenti oltreche l'unico toscano che mi ha rivolto la parola...
razor: per aver dimostrato quanto il mondo mtb sia simile a quello bdc, doping compreso...
Stecca: da sabato i miei sogni erotici hanno un nuovo protagonista... :eek:
Blubike: grazie per avermi salutato in salita, per un attimo non ho più pensato alla fatica e al senso di soffocamento
e un grazie a tutte le 35 persone (circa) che mi hanno consigliato di abbassare la sella in discesa. L'avevo già abbassata!!!!!! :-P
E un Enorme GRAZIE a tutti gli altri, solo per il fatto che c'eravate, alla prossima spero di conoscervi tutti. :-?
Bibip: il decano del forum, da la paga a molti giovinastri. Una grande persona
Diretùr: per avermi restituito 20eu di resto che aveva tentato di ciularmi con lo squallidissimo trucco del resto...
IronMau: una dinamo, ha pure il dono dell'ubiquità, mi ha fatto credere nei miracoli...
Marzia&Muldox: in un mondo sempre più volgare e caotico...2 extraterrestri
Spina: grazie di esistere :-x
Panzer: Ha "accudito" Spina per 2 giorni... :shock:
Fiore (e amici): grazie per l'ospitalità, la doccia, la gentilezza,...
Isotta: per avermi mandato degli apprezzatissimi saluti
Drago: per aver fatto da messaggero...
Blackfly: l'unico con una full che riusciva a starmi dietro in discesa
Tarantola: grazie per avermi sgomitato in salita. Una scusa in più per non essere arrivato con i primi :D
mmass: per essere uno dei pochi bitumari presenti oltreche l'unico toscano che mi ha rivolto la parola...
razor: per aver dimostrato quanto il mondo mtb sia simile a quello bdc, doping compreso...
Stecca: da sabato i miei sogni erotici hanno un nuovo protagonista... :eek:
Blubike: grazie per avermi salutato in salita, per un attimo non ho più pensato alla fatica e al senso di soffocamento
e un grazie a tutte le 35 persone (circa) che mi hanno consigliato di abbassare la sella in discesa. L'avevo già abbassata!!!!!! :-P
E un Enorme GRAZIE a tutti gli altri, solo per il fatto che c'eravate, alla prossima spero di conoscervi tutti. :-?