Un grazie a tutti

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bluesun77

Biker superis
Non sapevo dove scrivere..ed essendo ancora un principiante l'ho fatto qua :) sembrerà banale detto e ridetto...ma un grazie generale al forum agli appassionati che lo popolano; sono entrato da appena due anni nel mondo della MTB e quello che sto imparando qui dento fa la differenza tra un semplice amatore e un'appassionato smanettone che da solo sa affrontare ogni situazione....

..tutto qua, sono poche parole macredetemi veramente sentite!

Andrea
 

mangiafuoco

Biker superioris
27/9/04
821
0
0
60
prov. di Torino
Visita sito
Non sapevo dove scrivere..ed essendo ancora un principiante l'ho fatto qua :) sembrerà banale detto e ridetto...ma un grazie generale al forum agli appassionati che lo popolano; sono entrato da appena due anni nel mondo della MTB e quello che sto imparando qui dento fa la differenza tra un semplice amatore e un'appassionato smanettone che da solo sa affrontare ogni situazione....

..tutto qua, sono poche parole macredetemi veramente sentite!

Andrea



:}}}:
 

jacky style

Biker tremendus
9/12/08
1.217
0
0
parma
Visita sito
Non sapevo dove scrivere..ed essendo ancora un principiante l'ho fatto qua :) sembrerà banale detto e ridetto...ma un grazie generale al forum agli appassionati che lo popolano; sono entrato da appena due anni nel mondo della MTB e quello che sto imparando qui dento fa la differenza tra un semplice amatore e un'appassionato smanettone che da solo sa affrontare ogni situazione....

..tutto qua, sono poche parole macredetemi veramente sentite!

Andrea

straquoto...lunga vita a MTB FORUM :hail:
 

halfangel

Biker popularis
15/3/09
66
0
0
Padova
Visita sito
La mia esperienza è simile alla tua Bluesun77, condivido quello che scrivi xè la mia crescita da banale ciclista della domenica a modesto appassionato praticante e così pure la passione per questo sport, mondo hanno trovato riscontro proprio qui dentro.
Mi aggiungo a te nei ringraziamenti... :prost:
 
  • Mi piace
Reactions: Ivoavido

maxgemax

Biker forumensus
6/9/08
2.144
12
0
Genova
Visita sito
Bike
Sporca
Straquoto tutti, lunga vita al forum.
Dal cazzeggio alla tecnica di guida, all'emozione di una uscita particolare, si pedala e si condivide.
 

piggis

Biker superioris
4/5/08
929
2
0
54
Roma
Visita sito
Non sapevo dove scrivere..ed essendo ancora un principiante l'ho fatto qua :) sembrerà banale detto e ridetto...ma un grazie generale al forum agli appassionati che lo popolano; sono entrato da appena due anni nel mondo della MTB e quello che sto imparando qui dento fa la differenza tra un semplice amatore e un'appassionato smanettone che da solo sa affrontare ogni situazione....

..tutto qua, sono poche parole macredetemi veramente sentite!

Andrea

mi unisco a te nel ringraziare tutti i forumisti ed esprimere anche la mia gratitudine

p.s.
le tue foto sono bellissime.....complimenti!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo