Un grande grazie al forum

leodes80

Biker superis
7/3/07
417
0
0
44
Pistoia
Visita sito
Ciao a tutti! volevo ringraziare tutto il forum! il motivo è semplice seguendo i tanti consigli del forum sono veramente riuscito a:
scegliere e mettere a punto la mtb!
migliorare e tanto la tecnica di guida in off (chiedere ai miei compagni di uscita di ieri....come iniziava lo sterrato sia salita che discesa non riuscivano davvero a tenermi, non era una gara ma mi accorgevo che in salita dove prima faticavo per alzarmi in piedi ora salgo seduto e in discesa giu tranquillo....per poi attendere gli altri e sentirmi dire...ma come cavolo fai...il bello che ora riesco senza troppo sforzo!)
Quindi un grazie a tutti!!!!!! siete grandi!
ciao e a presto!

spaurus

Biker tremendus
31/3/06
1.155
-2
0
40
Cuneo - Savigliano
Visita sito
leo cosa ti han consiglaito.... una bomba di steroidi per non sentire la fatica in salita e fare la differenza in entrambe le casistiche di salita e discesa? :P

a parte gli scherzi cosa ti ha fatto fare questo notevole salto di qualità?

leodes80

Biker superis
7/3/07
417
0
0
44
Pistoia
Visita sito
bhe diciamo che ho cercato chiedendo e leggendo sul forum prima di tutto di trovare la mtb adatta all'utilizzo e al mio budget...poi ho seguito alcuni consigli anche per tarare la forca (anche con l'aiuto del sivende) e poi mi sono sforzato di seguire i vari consifgli di guida in sterrato sia per la salita che per la discesa e i risultati secondo me si iniziano a vedere mi sento molto più sicuro, di certo la pratica e l'allenamento sono fondamentali ma anche i consigli giusti per iniziare sono assolutamente necessari.
poi c'è da dire che sul sito viene fatto tutto con molta gentilezza e passioneche rende tutto mmolto più semplice!

boska78

Biker superioris
29/11/07
928
-1
0
46
vicenza
Visita sito
Bike
Commencal 5.2 - GT Force

quoto in pieno...con tutte le persone pronte a consigliarti trovi sempre quello che ne sà una in più di tutte quelle che hai già sentito!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo