Un Giro Fantastico

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Vektor ITALIA

Biker serius
16/5/10
218
0
0
Monghidoro (BO)
Visita sito
Salve a tutti,questa mi sembra la sezione più giusta per postare la mia esperienza di ieri.

Ieri (domenica 18 Luglio) si teneva la Gara 6 ore sull' alpe di Monghidoro.Io che sono un allievo della scuola di MTB BunnyHop ho fatto il giro iniziale insieme ai miei compagni.Subito dopo,verso le 11,00c' è stata la spiegazione di come si sarebbe svolta la gara.Alle 11,25 tutti portarono la loro bici su al fantorno, dove correndo dalla partenza, sarebbero andati a recuperarla facendosi un po male ai gioielli.:smile:
Quando alle 11,32 i ragazzi partirono a prendere le loro MTB tutti erano tesi, e noi (io,e altri 3 miei amici) facevamo il tifo per un ragazzo che correva con una persona di Monghidoro.In 16 minuti i primi corridori si macinavano la pista da 3-4Km.Finita la gara alla 17,30 io e i miei 3 amici partimmo per fare il percorso che avevano fatto durante la gara.Era bello, e si vedeva bene, perchè 150 atleti per 24 volte circa per uno c' erano passati.La pista era però molto polverosa e scivolosa.La salita si faceva sentire, perchè, io e i mkei compagni era quasi tutto il giorno che correvamo a destra e a manca per l' alpe.C' eravamo fatti molte risate, perchè il Ferretti team aveva potato ai loro corridori le maglie della disnei, c' erano varie squadre,quella di bianca neve, quella di cucciolo, quella di eolo, quella di pisolo e quella di cip e chop.
Una giornata indimenticabile,per me e i miei amici.
 

Allegati

  • DSC00394.jpg
    DSC00394.jpg
    61,7 KB · Visite: 8

Classifica mensile dislivello positivo