mi puoi dire da dove si imbocca? l'avevo fatto anni fà e quest'anno non sono più riuscito a trovare l'inizio, sarà l'età che mi gioca questi scherzetti....Talmente fenomeni da scendere per la strada quando invece ci sarebbe un bel sentiero in alternativa.
mi puoi dire da dove si imbocca? l'avevo fatto anni fà e quest'anno non sono più riuscito a trovare l'inizio, sarà l'età che mi gioca questi scherzetti....
Veramente ben fatto il kronolog,il ragazzo dello stand lo ha pure smontato di fronte a me,sembra molto semplice la manutenzione e la sezione non circolare non si nota neanche e credo aiuti molto nel gioco angolare, tra l'altro come prezzo di listino è dato a 299euro. Non male visto che poi (si spera) qualcosa scontano sempre dal si vende o on line.
Perchè dici che il cavo è obsoleto? Quelli senza comando remoto secondo me hanno poco senso, e wireless non li hanno ancora inventatiLa cosa più bella del bike festival è quella di vedere che si tratta di uno "sport attivo" nel senso di essere avvolti da una moltitudine di biker&bikeresse in sella e non solo negli stand...certo, ciò inevitabilmente causa ingorghi sulla Ponale e sulle rotonde downtown ma fa parte del gioco.
Personalmente ho preso di mira lo stand della Liteville/Syntace:
provata la 601 (finalmente anche se penso di fare un test a breve in fabbrica) ed ingolosito del wheelset W35 MX.
Comunque il posto e location scelta sono sempre bellissimi e non ti fanno mai stancare di ritornarci. Sono unici, almeno per me. o-o
Questo invece non mi ha affatto convinto: a parte il sistema col cavo, ormai obsoleto, ma anche come funzionamento niente a che vedere col RS Reverb.
Perchè dici che il cavo è obsoleto? Quelli senza comando remoto secondo me hanno poco senso, e wireless non li hanno ancora inventati
Se intendi che è vecchio rispetto al sistema idraulico secondo me esageri. Il cavo è più semplice ed economico.
Eccoci pronti con la seconda parte del tour per il Bike Festival. (Qui trovate la prima parte)
Syntace
A Riva del Garda sono state presentate per la prima volta le [URL="... Continua la lettura...
Perchè dici che il cavo è obsoleto? Quelli senza comando remoto secondo me hanno poco senso, e wireless non li hanno ancora inventati
Se intendi che è vecchio rispetto al sistema idraulico secondo me esageri. Il cavo è più semplice ed economico.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?