Un Giretto Alla Never_Stop...Chi Viene?

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
La data è da decidere...anche perchè aspetto "il via libera per una giornata" da mia moglie :-)

Vorrei fare un bel giretto:
Appuntamento da decidere 8:30/9:30 Rapallo
Salita asfalto a Nostra Signora di Montallegro>discesa fino a Chiavari>asfalto Lavagna>salita asfalto Brekkanekka>discesa di Brekkanekka>ritorno asfalto a Rapallo.

Il giro dovrebbe essera tra i 60/70 Km, le discese tecnico/allmountain/freeride non proibitive...c' è da divertirsi :-)

Durata:
dipende da chi viene...prendedomi una giornata libera, non ci sono problemi :-)

Io ci vengo con "DarkLady"...MDE Bolder da quasi 16.5 Kg

Are You Ready? :-P

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
La data è da decidere...anche perchè aspetto "il via libera per una giornata" da mia moglie :-)

Salita asfalto a Nostra Signora di Montallegro>discesa fino a Chiavari>asfalto Lavagna>salita asfalto Brekkanekka>discesa di Brekkanekka>ritorno asfalto a Rapallo.

Il giro dovrebbe essera tra i 60/70 Km, le discese tecnico/allmountain/freeride non proibitive...c' è da divertirsi :-)

Durata:

1. da torino dovrei partire alle 3 di notte..post disco, considerando che tu parti normalmente alle 7.00 di mattina
  2. per fare 60/70 km in questo periodo mi ci vorrebbe il plutonio o la polonia ovvero una polonia davanti a me per 60/70 km
  3. la cosa è cmq interessante:-?

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
  1. da torino dovrei partire alle 3 di notte..post disco, considerando che tu parti normalmente alle 7.00 di mattina
  2. per fare 60/70 km in questo periodo mi ci vorrebbe il plutonio o la polonia ovvero una polonia davanti a me per 60/70 km
  3. la cosa è cmq interessante:-?

Ho la soluzione!
Non vai in disco...ti alzi di mattino presto e ti bevi 10 uova fresche (alla Rocky), vedrai che non ti servirà altro :-)

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
47
Genova
Visita sito

Durata:

hai già fatto?
se non lavoro si può fare.

io mi son già fatto albaro-lav agna-breccanecca-lavagna-albaro
120km.

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Ok!
Sarei tentato di organizzare per domenica 04 febbraio...volendo con partenza da Genova :-)

Logicamente solo se sarà una bella giornata soleggiata.

A quelle 20 persone che mi hanno confermato la loro presenza "via messaggio privato"...sono pregate di riconfermare pubblicamente o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo