un giovedì (ven,sab e dom) da leoni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Chewbacca

Biker serius
14/6/06
295
0
0
SS Cassia
Visita sito
Vorrei organizzare a luglio una fuga dalla città per qualche giorno, non più di 4 (da giov a domenica come da titolo) per fare FR "as God rules" ma senza saltoni da video americani (o aquilani) e con tanta, tanta natura attorno. Insomma il giusto mix tra l'adrenalina delle discese e la contempazione della montagna.
Partendo da Roma dove andreste?
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Vorrei organizzare a luglio una fuga dalla città per qualche giorno, non più di 4 (da giov a domenica come da titolo) per fare FR "as God rules" ma senza saltoni da video americani (o aquilani) e con tanta, tanta natura attorno. Insomma il giusto mix tra l'adrenalina delle discese e la contempazione della montagna.
Partendo da Roma dove andreste?

Sestola(solo se il meteo e' ineccepibile) oppure Prato selva,anche piu' vicino...
 

Chewbacca

Biker serius
14/6/06
295
0
0
SS Cassia
Visita sito
grazie dei suggerimenti, non vi nascondo che l'idea di andare un pò lontani (tipo Liguria) mi tenta molto... insomma qualke km in più sarei disposto a farlo per sentirmi davvero in fuga dalla città.
Prato Selva è splendido ma è qualcosa che (teoricamente) posso fare sempre.
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
mi sa che il funky day è davvero fico, ma credo che si sarà moltissima gente mentre sto cercando una cosa un pò più introspettiva....
... ma che cosa sto scrvendo? :smile:
se vuoi qualcosa di più introspettivo di consiglio il garda la val di ledro e il finonchio
ps il funky day è vero che è pieno di gente ma non ho mai trovato file sugli impianti
ti diverti da morire è pieno di fuori di testa di tutti i tipi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo