un fratello volato

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


wheelove

Biker serius
1/3/12
270
15
0
cala gonone
Visita sito
Ciao ragazzi, oggi anche solo per un istante, con allegria meditiamo per un fratello che qualche giorno fà è volato in un dirupo facendo quello che amiamo fare: pedalare in montagna. Giulio, 25 anni provincia di Bergamo. Divertiti Giù........e dacci un' occhiata anche a noi ogni tanto.
 

Fr@

Biker superioris
24/8/12
846
20
0
Olbia
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 27.5
Quando ho sentito la notizia della scomparsa, mi sono venuti i brividi..

Speravo.. speravo.. e infine la triste notizia ..

Giulio R.i.p.
 

Amos Cardia

Sardinia Biking
16/6/08
898
3
0
Sinnai
www.sardiniabiking.com
Bike
Trek SuperFly
Ho seguito sul Magazine da sabato tutta la storia, speriamo che non abbia sofferto.
Una grande lezione sulla sicurezza per quelli di noi che, per varie ragioni, escono frequentamente da soli.

Ciao.
 

Mauryk82

Biker superis
19/4/12
487
0
0
42
San Vito (CA)
Visita sito
Cavolo ci pensi sempre quando le vedi scritte a queste disgrazie, che mai pensi ti possano succedere, porto ancora i lividi su una gamba e tante altre volte ci sono andato vicino, ma non ho mai pensato e mai ci pensero al peggio, dai amico biker, anche se non ci conoscevamo, la notizia mi ha turbato, ora pedala tra le nuvole! Ciao!
 

Classifica mensile dislivello positivo