Un Frate in Molise

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
55
Roma
www.garman2000.it
Oggi uscita con alcuni riders molisani che stanno organizzando la GF del Matese a Campitello Matese. Lo spirito molisano è quasi esclusivamente xc, quindi li ho visti solo per pochi metri. Il Matese offre un paesaggio fantastico ma molto poco battuto dai bikers...peccato. Questa estate spero di scoprire qualche sentiero insime a loro.
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Oggi uscita con alcuni riders molisani che stanno organizzando la GF del Matese a Campitello Matese. Lo spirito molisano è quasi esclusivamente xc, quindi li ho visti solo per pochi metri. Il Matese offre un paesaggio fantastico ma molto poco battuto dai bikers...peccato. Questa estate spero di scoprire qualche sentiero insime a loro.

Ma se li hai visti così poco....basta che ti metta un paio di buoni occhiali da vista :il-saggi:


Frrrrrate, un consigli: vacci in armatura da battaglia come sai tu e li impressioni. Casco integrale, pettorina, guanti da DH....:smile:
 

Giangis4

Biker tremendus
6/5/08
1.256
0
0
54
Maccarese roma
Visita sito
Oggi uscita con alcuni riders molisani che stanno organizzando la GF del Matese a Campitello Matese. Lo spirito molisano è quasi esclusivamente xc, quindi li ho visti solo per pochi metri. Il Matese offre un paesaggio fantastico ma molto poco battuto dai bikers...peccato. Questa estate spero di scoprire qualche sentiero insime a loro.

uè ma ti stai convertendo alla pedalata veloce?!?!?!?!?!?!!?

qualcuno potrebbe gridare esci da questo corpo animo immondo!!!!!! :smile::smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo