Un dubbio da Sanremo...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Ciao ragazzi mi scuso se sbaglio a postare per fare le solite domande ma con la connessione a criceti che ho purtroppo non riesco ad aprire le pagine del forum in tempi decenti...

Sono Roberto e ho 22 anni da sempre appassionato di qualsiasi sport con le ruote...4 preferibilmente...o 2...da qualche tempo mi é rivenuta la voglia di rimettermi in sella...di una bicicletta...ma ormai sono ben 10 anni che non sono piu nell'ambiente...

avevo una Spec Rockhopper FS o meglio...ho ancora questa bici però non é messa bene...la terrò li in attesa magari di qualche ricambio usato...

ora però devo scegliere una bici...e per me é davvero difficile...il fatto é che io vorrei arrivare cmq ad un certo livello visto che le mie 2 gare in giovane età me le ero anche fatte...e quindi non voglio una bici da poco che poi ha i suoi limiti...e inoltre sto seguendo un corso come guida ambientale escursionistica il che mi porterà a grandi giri nell'entroterra ligure...


ora...ho trovato una Giant a 1000 euro ma non ricordo il modello...nuova...o una Trek usata a 700...non voglio risparmiare sulla qualità quindi se qualcuno può drmi qualche dritta cosi da non buttare soldi in particolari inutili ma allo stesso tempo magari spendere 100 euro in piu per particolari di qualità e robustezza...

ps sono 1.86 per circa 100kg di peso...e punterei ad una bici biammortizzata con freni a disco...no downhill...

grazie a tutti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo