Un dubbio che ti assale!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ExtraTerrestre aka ET

Biker popularis
8/3/11
95
0
0
Molfetta BA
Visita sito
Qui e li nel corso del tempo ho letto che alcuni, almeno qui sul forum, hanno cambiato "Disciplina" cambiando anche bike.

MTB Street-Dirt --> Bmx
Bmx --> Trial

e altri svariati esempi.

Ora, vivendo in una realtà che non consente, a causa delle scarse infrastrutture "artificiali" vedi rail, vedi muretti grindabili vedi skatepark o park in generale dove poter fare bmx un dubbio mi ha preso alla sprovvista. Che continuo ancora a farci con quei peg sulla bike?

Una seconda domanda che mi ha assalito è: visto la presenza di gap perché non passare alla mtb street-trial? (pensavo nel caso a una 24").

In realtà la domanda deriva dalla circostanza prima di girare solo e, sopratutto visto i prezzi delle bici, prima di fare un passo "troppo lungo" vorrei sentire pareri di gente più esperta a riguardo di questa realtà/situazione

Emilio.
 

DaiKandèmà!!

Biker ultra
20/6/08
617
0
0
40
Parma
Visita sito
Sarà banale ma è un po' come con le donne: bisogna provarne un po' per trovare quella giusta. Ok dopo questo luogo comune di proporzioni siderali mi sento di dirti che una delle cose che fa più la differenza (naturalmente secondo me) è proprio quello che a te manca: la compagnia. Girare con più persone ti permette di provare bici diverse, vedere stili diversi, imparare trick nuovi etc etc. e quindi di individuare quello che a te più piace.
Da qui si capisce perchè molta gente (tra cui IO) migrano da Bmx-mtb-trial etc etc.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo