un divo delle riviste di bike

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

tomb

Biker spectacularis
ultimamente leggendo delle riviste di mtb, vedo sempre un compagno di uscite che spesso e' ritratto in salti o premiazioni varie :shock: acc! e questo mi fa un immenso piacere ,penso che quando lo rivedro' di nuovo mi faccio fare l'autografo direttamente sul telaio della santacruz %$))

spero che non si sia montato la cresta che ha sotto il "giro", xche' tra' una settimana saremo insieme , con la solita combriccola e non vorrei non essere all'altezza :smile: ma avra' pagato x le foto??? mmmm...forse no xche' in bike ci sa' andare........e anche il socio mi sa che vedro' spesso anche lui nelle riviste. gran bei tipi ,io comunque sono allenato stai in guardia te e il socio sull'agrifiera :-? :smile: :smile: cra-cra-cra
 

Qoelet_74

Biker velocissimus
10/7/03
2.344
0
0
50
Ariccia, Roma
Visita sito
io sono stato ancora più fortunato!!!! quel vip della mountain bike mi è anche venuto a trovare in ospedale!!!!! :-?
chissà dove riuscirà a trovare il tempo per queste opere umanitarie!!!!
:smile:
 

blu

Biker infernalis
22/11/02
1.839
0
0
47
casalgrande alto (RE)
Visita sito
ah ecco perché!! si spiegano taaaaaaaaaaaaaaaaaaante cose!!

ora che é un divo... :ueh: :ueh: non ha più tempo per le vecchie e comuni mortali amicizie %$)) %$))

Scusi MrMonkey Tarantola...le posso chiedere un autografo???
 

tomb

Biker spectacularis
tarantola ha scritto:
tomb ha scritto:
spero che non si sia montato la cresta che ha sotto il "giro"

se fai il bravo ti insegno a fare le impennate!
:smile:


azzz!!! le impennate una delle poche cose che ancora non mi riescano.............e mi fanno pure in....re :-? e ci riprovo!!!


ho visto il meteo sergio.......mi viene da piangere!!! sigh!!

@blu non salutare!!!! vecchia amicizia.............
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo