un consiglio

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
esatto, magari riesci a recuperare qualcosa dalla vecchia bici tipo ruote/sella/reggisella/manubrio, magari anche i freni, poi non so cosa intendi per "alla frutta", vorresti tenerti la vecia come muletto?
fai un salto nel mercatino, e cerca anche negli annunci sugli altri forum, a volte capita l'occasione (tipo una heckler 2005 completa a 1000euri), e cerca di pazientare.
domenica scorsa ho visto in negozio un telaio mai usato giant reign del 2006 a 650 euriz, potresti cercare i test day delle varie marche, lì in collaborazione con i negozianti buttano fuori i fondi di magazzino, se ne devono liberare ed allora partono le offertone.
 

ariale

Biker tremendus
22/10/03
1.007
20
0
61
Riccione
Visita sito
Bike
Santa Crux Hightower 1 C R
Ad esempio potresti vedere la mia Prophet 2006 nel mercatimo......1100 euri "moderatamente" trattabili!!!!!

Dacci una occhiata!!

Mauro
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
nel caso tu volessi "trapiantare" tutto ciò che hai ora montato sulla tua bici, immagino che dovresti acquistare almeno anche una forcella oltre al telaio. Con 1200 euro ce la potresti fare (forse anche abbastanza comodamente se non hai esigenze di telai particolarmente costosi).

Bada bene però che con quella cifra ci sono delle buone occasioni di bici anche complete nel Mercatino ;-)

In bocca al lupo

PS: Giant Reign o santa Cruz Heckler sarebbero delle ottime scelte.
 

boska78

Biker superioris
29/11/07
928
-1
0
45
vicenza
Visita sito
Bike
Commencal 5.2 - GT Force
come ti hanno detto praticamente tutti, vatti a fare un giro nel mercatino e vedrai che qualcosa che fa al caso tuo lo trovi di sicuro...
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Se pedali dal 2003 dovresti essere in grado di valutare un usato. Ne prendi una non troppo vecchia e tenuta bene, dovresti cavartela, magari se ti avanza qualcosa cambiare pignoni, catena e corone, se il precedente proprietario ha tenuto la stessa catena troppo a lungo. io avrei anche un po' paura a comprare una forcella usata, perchè se c'è qualcosa che non va può non vedersi subito...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo