un consiglio...

Jimbo87

Biker serius
17/6/07
109
0
0
37
ceprano
Visita sito
ciao a tutti, possiedo una delle prime bici bi-ammortizzate pagata 180.000lire(immaginate un po voi come può essere...) la bici monta copertoni slick da strada poichè la uso solo x quello, quest'anno vorrei comprarne una nuova sarei tantato dalla bianchi DOSS 6600
con freni idraulici a circa 700€ considerato che il mio budget è di 800€ circa e che la userò prevalentemente su strada cosa ne pensate voi?
quale altra bici di diversa marca e stesso segmento di prezzo mi consigliate???
ciao a tutti e grazie dei consigli

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito

bel mezzo la bianchi DOSS, ma ti consiglio di fare più fuori strada è più diverente e meno pericoloso, il pericolo mggiore in bici sono le auto!!!

luke.mx1

Biker ultra
18/6/07
652
0
0
Torino
Visita sito
mi dispiace ma io...affezionato alla miia vecchia merida da xc ti dovrei consigliare una merida dakar ....però e per affezionati e masochisti perche non e un gioiello.....:)

gasmondo

Biker popularis
29/4/07
55
0
0
seui
Visita sito
ciao
con quel badget si acquista una front entry ,ed è difficile consigliarti perchè alla guida si equivalgono un pò tutte.Lasciati guidare dai tuoi gusti.
Per le full il discorso cambia, dovresti spendere qulcosa in più altrimenti potresti restare deluso.
Dato che vai sopratutto sul bitume vai con la front.

MarcObollo

Biker ciceronis
1/9/06
1.593
1
0
Lecce
Visita sito
a quel prezzo considera le FRW, affidabili e fatte bene,e sopratutto tieni conto che in questi giorni stanno uscendo i modelli 2008...quindi preparati a forti sconti

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo